Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Mercato Sampdoria, dopo Torregrossa, Osti guarda ancora in casa Brescia
    Calciomercato

    Mercato Sampdoria, dopo Torregrossa, Osti guarda ancora in casa Brescia

    Arrivano nuove voci di mercato sulla Sampdoria, in vista della finestra estiva. Ai blucerchiati interessa un altro calciatore del Brescia
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi1 Giugno 2020Aggiornato:1 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ferrero osti tribunale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arrivano nuove voci di mercato sulla Sampdoria, in vista della finestra estiva. Ai blucerchiati interessa un altro calciatore del Brescia

    La Sampdoria guarda con un occhio già al mercato, nonostante l’attuale stagione non sia finita. Anzi le squadre di Serie A si stanno preparando per la ripartenza.

    Avevamo già riportato l’interesse della società di Corte Lambruschini per Torregrossa, attaccante del Brescia alla sua prima esperienza in Serie A, quest’anno. I blucerchiati però sembrano aver messo nel radar anche un altro giocatore delle rondinelle: Jhon Chancellor.

    Il venezuelano sta disputando una buona stagione in Lombardia, dove è entrato nel novero dei titolari. Nonostante i tanti cambi di allenatore effettuati da Massimo Cellino. La Sampdoria è rimasta colpita dal rendimento del classe 1992, che nella sua avventura italiana ha fin qui disputato 24 partite (tutte da titolare), per un totale di 2140′, mettendo a segno anche 3 reti. Chancellor viene reputato dalla dirigenza blucerchiata come il rinforzo ideale per la difesa del prossimo anno e i costi dell’operazione, vista anche la possibile retrocessione del Brescia, sarebbero in linea con le idee di Massimo Ferrero.

    LEGGI ANCHE: Coronavirus-Sampdoria: Ferrero chiede aiuto al Governo

    Il centrale è arrivato in Serie A dall’Al-Ahly di Doha, società polisportiva egiziana. Le Rondinelle hanno definito il suo acquisto la scorsa estate, a fronte di un’operazione che supera di poco il milione di euro.

    La Sampdoria però dovrà superare la concorrenza di altre squadre del massimo campionato italiano, Parma e Torino sembrano essere in agguato sull’obiettivo individuato da Osti per la prossima stagione. Questo testimonia la buona intuizione della dirigenza blucerchiata, il difensore è una delle sorprese di questo campionato, sopratutto per una questione di età legata al suo rendimento.

    La Sampdoria continua a lavorare per il futuro, le idee di mercato non mancano e i blucerchiati non voglio farsi trovare impreparati.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato-sampdoria-urbanski-bologna

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini non molla Kacper Urbański: duello con una squadra di Serie Bkt. Le ultime

    27 Luglio 2025
    sampdoria tutino coda flachi bazzani

    Calciomercato Sampdoria, la coppia Tutino-Coda non basta: Massimo Donati ha bisogno anche di altro…

    27 Luglio 2025
    genoa sampdoria tutino kasami sottil

    Calciomercato Sampdoria, Tutino-Avellino pista aperta ma… La situazione

    27 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Torino annuncia Israel, sarà il nuovo portiere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-27
    • Raspadori-Lucca gol, il Napoli supera il test con il Catanzaro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Il Napoli: 'Lo stadio Maradona non è idoneo per gli Euro32'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Calciomercato: McKennie-Cristante, ipotesi scambio Juve-Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26
    • Calcio: Gasperini 'questa Roma ha già una sua identità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-26




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.