Sui social, in merito al calciomercato, il capitano della Sampdoria Primavera Francesco Conti ha saluto i blucerchiati e Genova.
La Sampdoria si prepara per salutare un altro suo giovane, dopo le partenze di Marco Delle Monache direzione Lecce a titolo definitivo e Daniele Montevago al Perugia a titolo definitivo, ora sarà il turno dell’ex capitano della primavera blucerchiata Francesco Conti.
Il centrocampista blucerchiato si trasferirà con la formula del prestito al Sestri Levante per provare la sua prima esperienza da professionista. Esperienza in Serie C che li permetterà di crescere e di provare a mettere in mostra il suo talento per poi tornare in blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti va in Serie C
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti saluta Genova. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Cesc Fabregas valuta due titolari. Il punto
A dare l’ufficialità è il giovane centrocampista che intervenuto sul suo profilo di instagram, ha pubblicato prima un video suo dei vari momenti con la maglia della Sampdoria addosso, poi ha messo tre sue foto molto significative, la prima di lui da piccolo, la seconda con la fascia da capitano della Sampdoria e la terza il suo esordio in Serie B.
Il giovane centrocampista ha anche scritto un breve testo per salutare e ringraziare la Sampdoria, un addio temporaneo come ha specificato nel post. Ecco le sue parole:
Sono arrivato all’età di 7 anni vivendo ogni singolo momento e sacrificio con addosso questi colori, avverando un sogno che porterà sempre nel mio cuore, è arrivato il momento di separare temporaneamente le nostre strade continuando a crescere con la stessa ambizione che mi ha sempre trasmesso, un paio di righe non basterebbero…