Simone Ghidotti ha giocato bene contro l’Empoli e in Sampdoria-Como di Coppa Italia toccherà a lui difendere la porta
Al momento la gerarchia dei portieri della Sampdoria vede Simone Ghidotti come titolare e Nicola Ravaglia come secondo. Arrivato dal Como nell’ambito dell’operazione Audero, Ghidotti si è subito messo in mostra nell’amichevole contro l’Empoli, dando segnali incoraggianti ad Andrea Pirlo e al suo staff.
Non basta per dimostrare di essere pronto a fare il titolare, ma certamente sono arrivate risposte importanti in vista della partita di Coppa Italia con il Como di domenica 11 agosto. Quando, con molta probabiità, toccherà a lui difendere i pali nella prima uscita ufficiale della nuova Sampdoria.
Sampdoria, con il Como spazio a Ghidotti
Sampdoria, Simone Ghidotti ha convinto Pirlo: con il Como tocca a lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dall’Empoli può arrivare anche Nicolas Haas
Ghidotti è un portiere esperto che conta oltre 100 presenze in Serie C e diciotto in Serie B. Non basta per puntare a essere il titolare della Sampdoria, ma, per un gioco del destino, potrebbe fare la prima ufficiale in blucerchiato proprio contro il Como, sua ex squadra.
Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi a lui e non a Ravaglia nell’attesa che dal mercato arrivi un altro portiere. L’obiettivo principale è Filip Stankovic, ma attenzione anche a Ionut Radu e Leandro Chichizola, in cerca di spazio dopo l’arrivo di Suzuki al Parma.