Morgan De Sanctis sta chiudendo il doppio colpo di calciomercato dalla Juventus: Sekulov, cercato anche dalla Sampdoria di Accardi, va al Palermo
Nikola Sekulov non sarà un giocatore della Sampdoria. I blucerchiati hanno seguito a lungo l’attaccante della Juventus Next Gen, ma dovranno, molto probabimente, vederlo come avversario con la maglia del Palermo, che nelle ultime ore ha dato l’accelerata necessaria per chiudere l’accordo con la società bianconera.
I rosanero stanno per chiudere un doppio affare con la Juventus che dovrebbe vedere sbarcare in Sicilia Sekulov e Luis Hasa, anche lui in precedenza nel taccuino di Accardi, con la pista Nicolussi Caviglia definitivamente tramontata. Sekulov sarà rosanero, con Morgan De Sanctis chee ha deciso di accelerare dopo l’interesse della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Sekulov e Hasa al Palermo
Calciomercato Sampdoria, De Sanctis sorpassa Accardi: Sekulov va al Palermo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora le cessioni: Girelli e La Gumina fuori dai piani di Pirlo?
I ds del Palermo, visto il pressing di Accardi, ha rotto gli indugi per il classe 2002, rimontando le altre squadre interessate e chiudendo l’accordo con la Juventus.
La trattativa è ormai in fase di chiusura, con Pietro Accardi che, per completare l’attacco, potrebbe cercare altrove. Gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino potrebbero non bastare e la ricerca di un vice proprio di Coda potrebbe regalare qualche colpo verso la fine di agosto.



