Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe lasciar partire Francesco Conti, che potrebbe partire da Genova in prestito.
La Sampdoria gli ha rinnovato il contratto qualche settimana fa, ora per Francesco Conti capitano della scorsa primavera ha attirato le prime attenzioni del club di Serie C. Il centrocampista che inizierà la preparazione sotto la guida di mister Andrea Pirlo proverà a convincere i blucerchiati a tenerlo in rosa ma in caso contrario per lui è pronta la cessione in prestito.
La Sampdoria con il suo rinnovo di contratto ha dimostrato quanto conta sul centrocampista e se lo vuole tenere ben stretto, ma farlo partire per permettergli di crescere e giocare con più continuità potrebbe essere la soluzione giusta per lui e per la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, futuro in Serie C per Francesco Conti?
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti può lasciare Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez resta in Serie A. La squadra
Tra le squadra interessate al giovane centrocampista ex capitano della formazione primavera, ci sono Lucchese e Sestri Levante che avrebbero intenzione di prenderlo in prestito dalla Sampdoria per permettergli di giocare con più continuità nel campionato di Serie C.
Il giocatore nel corso della passata stagione ha avuto la possibilità di fare l’esordio in Serie B nella sfida contro il Pisa nonostante dopo quella partita si è infortunato restando fuori qualche settimana.