Sui social, il nuovo acquisto del calciomercato della Sampdoria Alessandro Bellemo ha salutato il Como dopo l’approdo in blucerchiato
La Sampdoria oggi ha ufficializzato i tre nuovi arrivati dal Como, nell’affare Emil Audero, il portiere Simone Ghidotti, il difensore Nikolas Ioannou e il centrocampista Alessandro Bellemo. Ma in serata è atteso l’annuncio del secondo colpo in attacco di questa sessione di mercato, Gennaro Tutino è pronto per firmare il suo contratto con i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo uomo d’esperienza per Andrea Pirlo
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo saluta il Como. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Nikola Sekulov? Ecco perché Accardi lo vuole
Intanto sui social, l’ex capitano del Como, Alessandro Bellemo ha pubblicato un lungo messaggio per salutare e ringraziare la sua ex squadra, per questi cinque anni passati insieme. L’ex capitano del Como, ha speso belle parole di ringraziamento alla sua ex squadra, prima di iniziare la sua avventura in blucerchiato. Ecco le sue parole:
Mi avete fatto crescere , anzi siamo cresciuti insieme.
Abbiamo raggiunto grandi traguardi e abbiamo vissuto emozioni incredibili ,auguro ad ogni calciatore di poter vivere quello che ho vissuto assieme a voi.
Mi avete permesso di conoscere amici che sono parte integrante della mia vita e di questo ve ne saró per sempre grato.
Ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo straordinario percorso, avrei voluto non finisse mai..
Ci siamo dati tanto.
Grazie Como e grazie Comaschi , per sempre nel mio cuore
Mister Andrea Pirlo potrà contare su un importante rinforzo nel reparto di centrocampo, Alessandro Bellemo è stato il capitano della promozione del Como in Serie A. La sua esperienza può essere un valore aggiunto per i blucerchiati soprattutto in chiave promozione in Serie A.