Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto

    L'Inter insiste per Leoni, da Milano vogliono il gioiello della Sampdoria, seppure Accardi non intenda svenderlo sul calciomercato
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli30 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato Sampdoria Leoni Radu Stankovic Inter
    Serie B 2023/24 | Lecco-Sampdoria Giovanni Leoni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’Inter insiste per Giovanni Leoni, da Milano vogliono aggiudicarsi il gioiello della Sampdoria, seppure Accardi non intenda svenderlo sul calciomercato

    Giovanni Leoni è il pezzo pregiato della Sampdoria. Ne sono consapevoli tutti, in primis Pietro Accardi, ma anche i tanti club che si sono fatti avanti per richiederlo. Uno di questi è l’Inter, che insiste più degli altri per trovare l’intesa coi blucerchiati. Che non hanno fretta e nemmeno così tanta voglia di cederlo, in realtà. Sono molto recenti le parole del responsabile dell’area tecnica, che in un’intervista ha detto, a proposito del difensore classe 2006:

    Se dipendesse da noi vorremmo non venderlo, perché sappiamo che oggi prenderemmo di meno. A chi lo vuole abbiamo chiesto di lasciarcelo un anno in prestito e c’è disponibilità. Se poi alzano la posta, dovremo fare riflessioni più profonde. A oggi siamo riusciti però a fare mercato senza cedere il gioiello più richiesto

    Accardi non vuole cederlo a tutti i costi, perché sa che in un futuro potrebbe guadagnarci di più. Ma l’Inter vuole provare ad accelerare e i colloqui vanno avanti.

    Calciomercato Sampdoria, Accardi valuta Leoni più di 5 milioni. L’Inter propone ancora contropartite

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic può tornare, proposto Cragno. Il punto

    Secondo il Corriere dello Sport, la valutazione della Sampdoria è maggiore ai 5 milioni e il club vorrebbe che, una volta ceduto, Leoni rimanesse comunque ancora un anno in prestito a Genova. Da questo punto di vista l’Inter non avrebbe problemi, ha tutto l’interesse a che un giocatore così faccia ancora esperienza. Che in nerazzurro gli sarebbe preclusa per ovvie ragioni di concorrenza.

    Ma l’Inter è meno incline a pareggiare la richiesta economica della Sampdoria. Che il Napoli, ad esempio, avrebbe soddisfatto più facilmente. La preferenza del calciatore sarebbe quella di andare ai nerazzurri, che stanno provando ad abbassare il costo. Sono loro, e non Accardi, a proporre di inserire delle contropartite, interessati in effetti a Filip Stankovic o ad Alessandro Fontanarosa tra i profili interisti.

    La situazione, in sostanza, vede l’Inter molto interessata a Leoni che prova ad abbassare il prezzo con contropartite, mentre la Sampdoria ha tutto l’interesse ad aspettare, anche se qualche giocatore nerazzurro le piace e la cessione del ragazzo non sembra così impossibile, seppure ad oggi non obbligatoria per la società genovese.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria sudtirol coda tutino sottil

    Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta non si arrende: nuovo tentativo per Gennaro Tutino? La situazione

    1 Luglio 2025
    calciomercato sampdoria linetty thorsby

    Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty niente ritorno a Genova: ecco dove può andare

    1 Luglio 2025
    calciomercato sampdoria cicconi

    Calciomercato Sampdoria, Manuel Cicconi non piace solo ad Andrea Mancini. La squadra

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Anche il Monza è americano, Galliani resta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: l'Atalanta acquista Ahanor, 20 milioni per il 2008
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Il Barcellona presta Ansu Fati al Monaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Simonelli, la Supercoppa italiana a dicembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Calcio: Bonny in sede, pronto per l'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.