Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto

    L'Inter insiste per Leoni, da Milano vogliono il gioiello della Sampdoria, seppure Accardi non intenda svenderlo sul calciomercato
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli30 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato Sampdoria Leoni Radu Stankovic Inter
    Serie B 2023/24 | Lecco-Sampdoria Giovanni Leoni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’Inter insiste per Giovanni Leoni, da Milano vogliono aggiudicarsi il gioiello della Sampdoria, seppure Accardi non intenda svenderlo sul calciomercato

    Giovanni Leoni è il pezzo pregiato della Sampdoria. Ne sono consapevoli tutti, in primis Pietro Accardi, ma anche i tanti club che si sono fatti avanti per richiederlo. Uno di questi è l’Inter, che insiste più degli altri per trovare l’intesa coi blucerchiati. Che non hanno fretta e nemmeno così tanta voglia di cederlo, in realtà. Sono molto recenti le parole del responsabile dell’area tecnica, che in un’intervista ha detto, a proposito del difensore classe 2006:

    Se dipendesse da noi vorremmo non venderlo, perché sappiamo che oggi prenderemmo di meno. A chi lo vuole abbiamo chiesto di lasciarcelo un anno in prestito e c’è disponibilità. Se poi alzano la posta, dovremo fare riflessioni più profonde. A oggi siamo riusciti però a fare mercato senza cedere il gioiello più richiesto

    Accardi non vuole cederlo a tutti i costi, perché sa che in un futuro potrebbe guadagnarci di più. Ma l’Inter vuole provare ad accelerare e i colloqui vanno avanti.

    Calciomercato Sampdoria, Accardi valuta Leoni più di 5 milioni. L’Inter propone ancora contropartite

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole a tutti i costi Giovanni Leoni. Il punto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic può tornare, proposto Cragno. Il punto

    Secondo il Corriere dello Sport, la valutazione della Sampdoria è maggiore ai 5 milioni e il club vorrebbe che, una volta ceduto, Leoni rimanesse comunque ancora un anno in prestito a Genova. Da questo punto di vista l’Inter non avrebbe problemi, ha tutto l’interesse a che un giocatore così faccia ancora esperienza. Che in nerazzurro gli sarebbe preclusa per ovvie ragioni di concorrenza.

    Ma l’Inter è meno incline a pareggiare la richiesta economica della Sampdoria. Che il Napoli, ad esempio, avrebbe soddisfatto più facilmente. La preferenza del calciatore sarebbe quella di andare ai nerazzurri, che stanno provando ad abbassare il costo. Sono loro, e non Accardi, a proporre di inserire delle contropartite, interessati in effetti a Filip Stankovic o ad Alessandro Fontanarosa tra i profili interisti.

    La situazione, in sostanza, vede l’Inter molto interessata a Leoni che prova ad abbassare il prezzo con contropartite, mentre la Sampdoria ha tutto l’interesse ad aspettare, anche se qualche giocatore nerazzurro le piace e la cessione del ragazzo non sembra così impossibile, seppure ad oggi non obbligatoria per la società genovese.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Rinnovato patto di collaborazione per le 'Memorie del Grande Torino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Mondiali: il Winner's Trophy che verrà alzato da vincitori Coppa mondo fa tappa a Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Locatelli-Juve, pronta la firma sul rinnovo fino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Morto in un incidente stradale a 48 anni l'ex portiere austriaco Manninger
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-17
    • Champions: Kompany, 'abbiamo avuto carattere, è la cosa più importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.