Pietro Accardi non vuole fermarsi – eventualmente – a Tutino: il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria punta altri due colpi di calciomercato
Il calciomercato della Sampdoria non terminerà con l’eventuale acquisto di Gennaro Tutino. Il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi ha ben in mente la strategia da seguire per completare una campagna di rafforzamento che sta letteralmente ribaltando la squadra rispetto alla scorsa stagione.
Fin qui sono arrivati cinque nuovi acquisti, a cui a breve si uniranno Stipe Vulikic e i tre del Como Nicholas Ioannou, Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti, che arrivano in cambio di Emil Audero. Più, forse Tutino. Dieci colpi. Ma non basta, perché per completare la squadra servirebbero altri due innesti.
Calciomercato Sampdoria, un portiere e un difensore per Accardi
Calciomercato Sampdoria, non solo Tutino: Accardi punta altri due acquisti. I ruoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: da Ricci a Borini ecco chi può partire
Uno sarà il portiere. Ghidotti ha grande esperienza in Serie C e diciotto partite in Serie B, ma non può essere il portiere della promozione. Ne servirà uno, con l’idea Samuele Perisan che potrebbe riprendere corpo. E poi un altro difensore per completare al meglio il reparto.
Il tutto senza contare altre eventuali partenze, perché alla Sampdoria non esistono incedibili e, come per quasi tutte le squadre, un’offerta congrua potrebbe far partire qualsiasi elemento della rosa.