Entrambi senza contratto dopo l’esperienza alla Sampdoria, Murru e Verre potrebbero ritrovarsi ancora fianco a fianco nella prossima Serie B. La pista di calciomercato porta in Toscana
Nella rivoluzione che ha già attuato Pietro Accardi per la rosa della Sampdoria, è stato necessario fare spazio alle new entry specialmente con delle partenze a costo zero. Ci sono giocatori che sono andati via a contratto scaduto, altri che invece hanno proprio rescisso trovato un accordo col club. Tra i primi spicca Nicola Murru, che ha lasciato da capitano proprio come Fabio Quagliarella l’anno prima. Tra i secondi c’è Valerio Verre, che dopo 7 anni ha interrotto il suo rapporto coi blucerchiati.
Insieme ad altri (Piccini, Conti, Askildsen) hanno fatto posto, in squadra e finanziariamente, ad altri. E ora stanno cercando di trovare una sistemazione. Per il difensore ci sono state voci che portavano all’Udinese, alla Cremonese e anche al Pisa. Recentemente ai nerazzurri toscani è stato accostato anche Verre. Ma i due potrebbero giocare di nuovo insieme, come alla Sampdoria. E la bussola potrebbe portarli proprio in Toscana, anche se non in terra pisana.
Calciomercato Sampdoria, la Carrarese punta sugli svincolati: nel mirino anche Murru e Verre
Calciomercato Sampdoria, Murru e Verre di nuovo insieme in Serie B? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic ancora senza squadra…
Secondo La Gazzetta di Massa e Carrara, sarebbe la neopromossa Carrarese ad averli messi nel mirino, insieme a tutta una serie di svincolati con cui puntano a fare una squadra di esperienza e low cost per la Serie B. Tra i profili che piacciono ci sono Miguel Veloso, Artur Ionita, Ilja Nestorovski e proprio la coppia di ex blucerchiati Murru e Verre.
Difficile, anche per via degli ingaggi, che la Carrarese possa assoldarli tutti, ma la suggestione e il desiderio, almeno in partenza, c’è. Murru e Verre, entrambi classe 1994, hanno ancora voglia di dire la loro e potrebbero misurarsi di nuovo con la Serie B. Affrontando quindi da ex la Sampdoria, da cui hanno divorziato in questo calciomercato.