In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Davide Veroli del Cagliari che però non piace solo a Pietro Accardi.
La Sampdoria tra i profili che sta osservando per la difesa ha inserito anche Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari che dopo l’esperienza passata in Serie C con il Pescara nella stagione scorsa ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B con la maglia del Catanzaro per lui 31 presenze e un assist fornito ai compagni.
La Sampdoria lo ha notato nelle due partite del passata stagione impressionando la dirigenza blucerchiata che lo vorrebbe portare a Genova sotto la guida di mister Andrea Pirlo. La Sampdoria lo avrebbe richiesto al Cagliari nella trattativa per portare in Sardegna Bartosz Bereszyński.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli nell’affare Bartosz Bereszyński?
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli non piace solo a Pietro Accardi. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può restare in Serie B. L’indiscrezione
Sul difensore classe 2003 non ci sono solo gli occhi di Pietro Accardi ma piace anche a Bari, Frosinone e due squadre spagnole. Non sarà facile battere la concorrenza per strappare il difensore al Cagliari e alle concorrenti. Vedremo chi la spunterà per il giovane difensore che ben ha fatto nella passata stagione con la maglia del Catanzaro.