Sul calciomercato la Sampdoria potrebbe lasciar partire Antonino La Gumina che ha avuto un sondaggio da una squadra di Serie B.
Tra i giocatori che potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato c’è Antonino La Gumina attaccante che non rientra nel progetto tecnico di mister Andrea Pirlo che dopo l’esperienza al Mirandes in Spagna nella seconda lega è tornato a Genova.
L’attaccante è in ritiro con la squadra ma potrebbe presto essere ceduto anche per poter avere più liquidità e poter finanziare altri nuovi ingressi e soprattutto alleggerire anche il monte ingaggi. Questa volta Antonino La Gumina potrebbe lasciare Genova definitivamente dopo vari prestiti potrebbe essere arrivata l’ora della cessione definitiva per lui.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina avversario di Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina può restare in Serie B. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi osserva anche Gianluca Frabotta. I dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni, per l’attaccante sarebbe arrivato un sondaggio di una squadra del campionato di Serie B, nomi non sono stati fatti ma potrebbe continuare in Italia l’avventura di Antonino La Gumina.
Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile interessamento del Palermo per l’attaccante che ha già indossato la maglia rosanero nella sua carriera. Vedremo se arriveranno sviluppi in merito ad una sua possibile partenza.
									 
					


