Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Leo Stulac fuori dal progetto di Dionisi. Accardi ci prova
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Leo Stulac fuori dal progetto di Dionisi. Accardi ci prova

    Stulac sembra fuori dai piani di Dionisi a Palermo: il centrocampista è un'occasione per Accardi e il calciomercato della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Leo Stulac sembra fuori dai piani di Alessio Dionisi a Palermo: il centrocampista è un’occasione per Accardi e il calciomercato della Sampdoria

    Continua la ricerca di un centrocampista da parte della Sampdoria . I blucerchiati vogliono rinforzare anche la zona mediana del campo, dove sono andati via Valerio Verre e Kristoffer Askildsen e dove potrebbero salutare anche Matteo Ricci e Pajtim Kasami.

    Pietro Accardi sta sondando diversi nomi. Piacciono Nicolas Haas e Liam Henderson, che lo stesso Accardi ha portato a Empoli, e piace anche Leo Stulac, anche lui arrivato in Toscana con l’attuale responsabile dell’area tecnica blucerchiata, ma attualmente al Palermo.

    Calciomercato Sampdoria, Stulac occasione per Accardi

    View this post on Instagram

    A post shared by Palermo F.C. Official (@palermofficial)

    Calciomercato Sampdoria, Leo Stulac fuori dal progetto di Dionisi. Accardi ci prova

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero fuori fino a settembre? Si complica la sua cessione

    Dopo due stagioni di alti e bassi, anche se l’ultima conclusa con quattro goal, Stulac sembrava potesse rinascere con l’arrivo di Alessio Dionisi, il tecnico con cui, nella stagione 2020/21, ha conquistato la promozione in Serie A con l’Empoli. Dionisi, invece, sembra voler puntare su altri come Ranocchia, Saric, Gomes, Segre e Blin, appena preso dal Lecce. L’infortunio muscolare al retto femorale, poi, non aiuta.

    Accardi sta pensando all’occasione e continua a osservare Stulac che, nel centrocampo di Pirlo, potrebbe fare sia il regista, ma anche la mezzala al fianco dell’intoccabile Gerard Yepes.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo avuto carattere, è la cosa più importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Arbeloa, 'molto arrabbiati e delusi, rosso inspiegabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Bayern Monaco e Arsenal in semifinale, fuori Real Madrid e Sporting Lisbona LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: 4-3 al Real Madrid, Bayern Monaco in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: basta lo 0-0 in casa con lo Sporting, Arsenal in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.