La famiglia Verre lascia Genova, Alessandra Galasso pubblica il toccante saluto alla città e Tutino commenta col cuore, proprio lui che potrebbe venire alla Sampdoria a breve
Chi arriva a Genova ci lascia il cuore. Lo ha fatto la famiglia Verre, con Valerio e Alessandra, che in queste ore ha terminato di impacchettare i bagagli e ha lasciato la sua casa ligure, diretta ancora non si sa dove. Forse lo farà anche Gennaro Tutino, attaccante che la Sampdoria insegue da tempo e a cui lui ha già dato disponibilità ad abbracciare il progetto.
In un certo senso, la punta del Cosenza ha già lasciato un cuore a Genova. Anche se indirettamente. Lo ha fatto via social, proprio commentando quel post in cui, in modo commovente, Alessandra Galasso, moglie di Verre, ha salutato la città, i profumi, il mare, il cibo e le persone conosciute in Liguria e alla Sampdoria. Un carosello di foto con una didascalia toccante che ha suscitato molti commenti, sia di compagni ed ex compagni del giocatore (Quagliarella, Depaoli, Tonelli) sia delle loro mogli.
Sampdoria, la famiglia Verre saluta Genova: Tutino commenta con un cuore
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, il cuore di Gennaro Tutino è già a Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il ds del Venezia: Stankovic? Sta valutando le offerte. Su Tutino…
E poi è spuntato anche il cuore di Gennaro Tutino, uno che è amico della famiglia Verre, ma che con la Sampdoria ancora non c’entra nulla. Certamente questa voleva essere una reazione alla profondità e bellezza del messaggio di Alessandra alla città di Genova. Ma, naturalmente, viene colto anche come un segnale, un indizio, un primo legame tra l’attaccante e quel luogo che potrebbe ospitarne le gesta nel prossimo anno e in quelli a venire.
Se non altro, attraverso questo post, ha potuto farsi un’idea di cosa fa la città alle persone che arrivano da fuori ad abitarci. E se ancora Tutino non è arrivato a Genova, forse il suo cuore, un po’, c’è già.
