Esposto del Brescia alla Lega Serie B: Massimo Cellino ancora contro la Sampdoria che, però, è nel pieno rispetto delle regole
E’ sempre Massimo Cellino. L’istrionico presidente del Brescia ha aperto un caso con una lettera spedita alla Lega Serie B con la richiesta di fare da garante affinché ci sia, da parte della Figc, una sorveglianza sul rispetto dei parametri nell’ambito della ristrutturazione dei debiti. Sembra proprio, dunque, un nuovo attacco alla Sampdoria.
L’esposto del Brescia non ha ancora ricevuto risposte dalla Figc, ma è chiaro che nel mirino ci sia la Sampdoria, insieme a Spezia e Juve Stabia. Il presidente, in particolare, si sarebbe arrabbiato dopo l’acquisto di Massimo Coda a cui i blucerchiati potrebbero far seguire quello di Gennaro Tutino.
Serie B, continuano gli attacchi di Massimo Cellino
Serie B, Massimo Cellino ancora contro la Sampdoria. Ma perché?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli: ecco quando sarò pronto. Sulla fascia da capitano
Cellino ha chiesto di far chiarezza sul rispetto dell’indicatore di liquidità e dei parametri a cui la Sampdoria deve sottostare. Sampdoria che, come riporta Tuttosport, non ha lasciato dichiarazioni in merito, anche perché sta agendo nel pieno rispetto delle regole.
Checché ne dica il presidente del Brescia, i blucerchiati hanno riscattato Giovanni Leoni per 1,5 a giugno – per queste operazioni è consentito andare in negativo con l’indicatore – e poi hanno aspettato le risoluzioni di Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen per prendere Coda. Anche l’eventuale arrivo di Gennaro Tutino è nei limiti dei parametri. E viene, piuttosto, da chiedersi come mai Cellino stia prendendo così tanto di mira la Sampdoria che sta operando rispettando le regole.