La Sampdoria è molto vicina a Gennaro Tutino: il secondo colpo di calciomercato può diventare realtà grazie al lavoro di Pietro Accardi
Dopo aver preso Massimo Coda, il responsabie dell’area tecnica della Sampdoria non ha intenzione di fermarsi. L’obiettivo di Pietro Accardi ora è Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza con cui ieri (lunedì 15 luglio, ndr) è andato in scena un incontro per cercare di avvicinare domanda e offerta.
Quello che all’inizio sembrava solo un sogno di mercato ovverosia la coppia Coda-Tutino potrebbe diventare realtà. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica le parti sarebbero ormai vicinissime. Tutto, dunque, lascia pensare che alla fine l’attaccante, reduce da venti goal con il Cosenza, possa diventare un calciatore della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, la proposta di Accardi per Tutino
Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Gennaro Tutino è vicinissimo. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Samuele Perisan si avvicina. La situazione
A favorire l’operazione, oltre alla volontà del calciatore, ci sono anche gli ottimi rapporti tra Pietro Accardi e il suo procuratore Mario Giuffredi e tra Accardi e Gennaro Delvecchio, direttore sportivo del Cosenza ed ex compagno del dirigente blucerchiato proprio alla Sampdoria.
Tutino non aspetta altro che la Sampdoria. Dopo che il Cosenza lo ha riscattato per 2,5 milioni dal Parma, l’obiettivo è rivenderlo al doppio. I cinque milioni sono tanti, ma i blucerchiati hanno in mente di operare tramite un prestito oneroso con obbligo di riscatto forse condizionato alla promozione in Serie A. Promozione che, con Tutino e Coda, può diventare realtà.