Sul fronte calciomercato la Sampdoria deve definire il futuro di Bartosz Bereszynski , dove per il Cagliari non è una priorità
In questa sessione di mercato uno degli obiettivi di Pietro Accardi è ridurre il monte-ingaggi. L’anno scorso la Sampdoria ha iniziato la stagione con un monte lordo di 27 milioni, chiudendo poi a 25. Quest’anno dovrà essere intorno ai 18, con gli otto di eccedenza che saranno coperti per il 40% dalle garanzie di Matteo Manfredi.
Per questo motivo dopo essere arrivati ad un accordo per la rescissione del contratto con Conti, Askildsen e Verre per Pietro Accardi ora serve trovare una collocazione a quei giocatori che non rientrano nei piani di mister Andrea Pirlo, come Bartosz Bereszynski.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi studia soluzioni per Bartosz Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski non è una priorità per il Cagliari. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari non molla Manuel De Luca. I dettagli
Bartosz Bereszynski il terzino nell’ultima stagione è passata in prestito all’Empoli nello scambio che ha portato a Genova Petar Stojanovic, dopo il prestito i due giocatori hanno fatto ritorno nelle loro rispettive squadre in attesa di capire il futuro. Per quanto riguarda il terzino polacco, continua ad essere nel mirino dell’Empoli e anche del Cagliari.
Per i sardi però non rappresenta una priorità infatti il primo nome sulla lista dei dirigenti è quello di Nadir Zortea, se si arriva all’accordo con l’Atalanta i rossoblu uscirebbero dalla corsa al terzino polacco.