Il calciomercato della Sampdoria va avanti anche senza Sebastiano Esposito che l’Inter ha deciso di mandare a giocare in Serie A…
A Sebastiano Esposito non è bastato l’amore per la Sampdoria, per Genova. E non è vero che alla fine sono i giocatori a decidere sempre il loro futuro. Lui non ci è riusciuto. Per niente. Un po’ per colpa dell’inter, un po’ per i costi impegnativi di un’operazione che Matteo Manfredi non si sentiva di affrontare. Comprensibile. Sia chiaro.
E allora il muro di Seba è caduto. Si giocherà la salvezza in Serie A. Se la giocherà a Empoli. Prenderà il posto di Ciccio Caputo che il 6 agosto compie 37 anni. La sua bandiera rischia di essere ammainata. Il Milan è pronto a consegnare al club di Fabrizio Corsi anche Lorenzo Colombo che il Milan aveva provato a inserire nell’operazione Leoni.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito vestirà la maglia dell’Empoli
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito? Ha deciso l’Inter. La destinazione finale
LEGGI ANCHE Calciomercato, quanto costa Massimo Coda? Le due versioni di Sampdoria e Genoa. Il retroscena
Lo scorso campionato tra infortuni, ricadute e sfortune varie Sebastiano Esposito aveva segnato sei goal. Goal veri, belli, importanti. Avrebbe voluto riprovarci. Magari lo farà in futuro, chissà.
Ora i tifosi dell’Empoli lo perdonino. Non se la prendano con lui, più del dovuto. È stata solo una questione d’amore. E all’amore non sempre si comanda…
Il calciomercato della Sampdoria va avanti anche senza Sebastiano Esposito che l’Inter ha deciso di mandare a giocare in Serie A…