Sul fronte calciomercato, il centrocampista della Sampdoria Francesco Conti ha parecchie offerte e potrebbe lasciare Genova in prestito
La Sampdoria che tra pochi minuti scoprirà contro chi inizierà il prossimo campionato di Serie B, è al lavoro anche per cercare di sfoltire un po la rosa e permettere nuovi ingressi soprattutto nei raparti cardine del campo.
Come ammesso da Pietro Accardi nella conferenza di presentazione oggi pomeriggio, con il mercato bloccato serviranno operazioni intelligenti e soprattutto serviranno delle cessioni per far andare in porto alcune trattative.
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti può lasciare Genova
Calciomercato Sampdoria. ag. Francesco Conti: ha molte richieste, vedremo cosa succederà
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti lascia Genova. I dettagli
La Sampdoria gli ha rinnovato il contratto da pochi giorni, ma il futuro di Francesco Conti capitano della primavera blucerchiato potrebbe essere lontano da Genova, per provare a giocare con più continuità. A riferirlo è il suo agente Paolo Bordonaro che a Sportitalia ha parlato proprio del suo assistito, ecco le sue parole:
E’ stato il capitano della Primavera facendo 5 gol fino a gennaio, poi è iniziato ad andare in prima squadra. Ha diverse squadre sulle sue tracce: 2 di Serie B e 5 di Serie C. Ora andrà in ritiro con la prima squadra, vediamo cosa succede
Vedremo come andrà questo ritiro per lui sotto la guida di mister Andrea Pirlo che già lo conosce avendo spesso portato con se nello scorso campionato. Il giocatore che ben ha fatto lo scorso campionato ha attirato gli interessi di parecchie squadre.