Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito vuole lo Spezia. Le ultime
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito vuole lo Spezia. Le ultime

    Pio Esposito, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, avrebbe scelto di tornare allo Spezia dopo l'esperienza della scorsa stagione
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    playoff serie bkt Spezia Juve Stabia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Pio Esposito, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, avrebbe scelto di tornare allo Spezia dopo l’esperienza della scorsa stagione

    La Sampdoria continua la sua ricerca degli attaccanti. Sulla lista di Pietro Accardi ci sono Massimo Coda, con cui c’è già l’accordo per un biennale a 800.000 euro a stagione, e Gennaro Tutino, che il Cosenza vuole vendere dopo averlo riscattato per 2,5 milioni. Non sono, però, gli unici profili seguiti.

    I blucerchiati hanno messo gli occhi anche sul classe 2005 Pio Esposito, che l’Inter, dopo averlo contro-riscattato dallo Spezia, vuole dare in prestito per fargli continuare il progetto di crescita. La Sampdoria, forte anche dei rapporti con l’Inter, ha mostrato un interesse concreto, ma il giovane attaccante sembra avere altri piani per il suo futuro.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito torna da D’Angelo?

    View this post on Instagram

    A post shared by Pio Esposito (@pio_espo_)

    Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito vuole lo Spezia. Le ultime

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Idee per viaggiare “back sponsor”: la cifra incassata

    Su Pio Esposito c’è anche il Torino, ma, stando a quanto afferma Alfredo Pedullà, il giovanissimo attaccante avrebbe scelto di respingere le avances dei blucerchiati e dei granata in quanto molto legato a Luca D‘Angelo, allenatore dello Spezia, e all’ambiente che ha imparato a conoscere l’anno scorso.

    Ritiene che un ambiente già confortevole possa essere il migliore per la sua crescita e l’Inter ha deciso di lascciargli carta bianca. Beppe Marotta vuole che, per i calciatori in prestito, conti molto la volontà dei diretti interessati. E quella di Pio Esposito sembra volgere verso lo Spezia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola Valladolid

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola si vede con il suo agente. Ma non in ufficio… Il post

    18 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, Mario Aiello non aspetta Tommaso Martinelli: contatti con un nuovo portiere. Il nome

    18 Giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, tutti pazzi per Antonio Di Nardo. Cresce la concorrenza per Americo Branco. Le squadre

    18 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Il Messico batte la Corea del Sud e si qualifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-19
    • Mondiali: Canada-Qatar 6-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-19
    • Mondiali: Ancelotti, 'possiamo e dobbiamo fare meglio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-19
    • Mondiali: Canada-Qatar, grave infortunio per Ismael Kone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-19
    • Mondiali: Svizzera-Bosnia 4-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.