Carlo Osti e Riccardo Pecini hanno trovato l’accordo fino al 2021 con la Sampdoria. Le firme saranno ratificate a metà giugno
Carlo Osti e Riccardo Pecini legheranno il proprio futuro ai colori blucerchiati. Il direttore sportivo e il responsabile dell’area scouting, della società di Corte Lambruschini, hanno finalmente trovato l’intesa con il presidente Massimo Ferrero.
L’incontro tra il presidente blucerchiato e i suoi dirigenti è fissato. Andrà in scena a metà giugno e in quell’occasione sarà ratificato l’accordo tra le parti, già raggiunto in precedenza.
LEGGI ANCHE Finalmente le mascherine della Sampdoria…
Il nuovo accordo scadrà nel 2021. Una notizia che non può che far felici i tifosi della Sampdoria, in un momento dove il futuro del club sembra incerto. Osti e Pecini rappresentano due punti fermi, nel segno della continuità.
I due dirigenti potranno così concentrarsi sulla fine dell’attuale stagione, sempre che il campionato riprenda, che sulla pianificazione della prossima. L’estate che attende la Sampdoria sarà molto complicata, tra la voglia di realizzare qualche plusvalenza e il mercato in entrata, tenendo sempre un occhio sui conti tutt’altro che rosei della squadra di Massimo Ferrero.
Il diretto sportivo Carlo Osti quindi continuerà la sua avventura a Genova, iniziata nel 2012. Mentre responsabile dell’area scouting Riccardo Pecini è alla seconda avventura nel mondo blucerchiato, dopo la parentesi di Empoli. Il nuovo accordo raggiunto soddisfa tutti: i tifosi, che vedono la conferma di due figure dirigenziali molto importanti, i calciatori che percepiranno una rinnovata stabilità e il presidente blucerchiato, che realizza un ‘colpo’ importante.