Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Andrea Conti: sarà rescissione. Quanto risparmia Manfredi?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Andrea Conti: sarà rescissione. Quanto risparmia Manfredi?

    Calciomercato, la Sampdoria ha l'accordo con Conti per la rescissione del contratto, ora Accardi ha quasi pareggiato il riscatto di Leoni 
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli9 Luglio 2024Updated:9 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Conti bogliasco pirlo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato, la Sampdoria ha trovato l’accordo con Andrea Conti per la rescissione del contratto, ora Accardi ha quasi pareggiato il riscatto di Leoni e Manfredi risparmia un milione

    La prima grande operazione in uscita di Pietro Accardi alla Sampdoria è una rescissione. Quella di Andrea Conti, il terzino destro classe 1994 in rosa dal gennaio 2022 che non è mai riuscito a incidere nella sua avventura blucerchiata. Si tratta di un risultato importante per le casse del club, che così si libera del restante anno di contratto dell’ex Milan, che pesa a bilancio per 2 milioni di euro lordi, come riporta il Secolo XIX.

    Questo significa che quel milione di euro di stipendio netto risparmiato dalla Sampdoria può già andare a compensare gran parte del riscatto versato al Padova per Giovanni Leoni, per cui urgeva, ad esempio, cedere qualcuno. Accardi l’ha risolta così, trovando un accordo con Conti e il suo entourage, che sta finendo di esaminare i dettagli del documento di rescissione. Poi le strade delle due parti si separeranno.

    Calciomercato Sampdoria, Conti rescinde: ora un milione di euro per l’indice di liquidità

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Andrea Conti: sarà rescissione. Quanto risparmia Manfredi?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo la Sampdoria su Ebrima Darboe

    Arrivato due anni e mezzo fa alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio, ha totalizzato in questo arco di tempo appena 12 presenze, condite da due reti. Quasi sempre bloccato dagli infortuni, non ha mai potuto trovare continuità e nell’ultima stagione sono soltanto due le apparizioni, una in Coppa Italia nel 4-0 subito a Salerno e una contro il Lecco, l’ultima, a dicembre 2023.

    Già nei mesi scorsi la società aveva provato a rescindergli il contratto, o a trovare un accordo per liberarlo. Così da avere già un risparmio dell’ingaggio nei periodi difficili per la gestione societaria. Addirittura, riporta ancora il Secolo XIX, la Sampdoria aveva provato a forzare la mano, tanto che Conti aveva finito per lavorare a parte. Poi però era stato reintrodotto anche per evitare problematiche legali.

    Ora però tutto si è risolto, l’accordo sarebbe stato completato e accettato. Accardi è riuscito a completare una prima operazione necessaria alla società, anche per finanziarsi il calciomercato. Andrea Conti lascia la Sampdoria dopo due anni e mezzo, senza che, purtroppo, se ne sia quasi avvertita la presenza.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: serve un attaccante. Andrea Mancini al lavoro…

    2 Novembre 2025
    sampdoria sudtirol tutino romagnoli sottil

    Calciomercato Sampdoria, Simone Romagnoli nella lista dei partenti: Mancini cerca un affare…

    1 Novembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Bologna Torino Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: in campo alle 18.45 Napoli-Eintracht DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Mondiali U17: Samuele Inacio, gol e magie al debutto Italia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: Donadoni ha firmato con lo Spezia fino al 2026
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Roma: ancora uno stop per Dybala, fermo tre settimane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.