Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria rischia di saltare anche la pista Monza, i brianzoli cercano Gollini e Turati e per Audero nulla
Per la Sampdoria c’è da definire anche il futuro di Emil Audero, il portiere italo-indonesiano tornato dopo il prestito all’Inter non ha ancora trovato squadra e inizierà la preparazione con i blucerchiati in attesa di capire dove giocherà nel prossimo campionato.
Dopo una stagione da gregario alle spalle di Yann Sommer, nonostante la conquista dello scudetto il portiere italo-indonesiano vuole tornare protagonista e vuole essere il numero uno. Ma dopo tanti presunti interessi, le altre squadre hanno fatto scelte diverse e Emil Audero si trova ancora fermo.
Calciomercato Sampdoria, il Monza si defila per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, il Monza pensa a Gollini e Turati. E Audero…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Sampdoria in corsa per Pedro Mendes? Le parole di Massimo Pulcinelli
Secondo le ultime indiscrezioni il Monza che nelle scorse settimane ha fatto dei sondaggi per il portiere blucerchiato Emil Audero ha il sogno di provare a portare in biancorosso il portiere polacco Wojciech Szczęsny, sogno davvero difficile per questo motivo Adriano Galliani sta sondando altri portieri per la prossima stagione.
Da Pierluigi Gollini portiere in uscita dall’Atalanta, passando per Stefano Turati portiere del Sassuolo che nelle ultime due stagione ha giocato al Frosinone, facendo molto bene.