Sul fronte calciomercato per la Sampdoria potrebbe rientrare il Monza nella corsa al portiere Emil Audero che piace anche alla Fiorentina.
La Sampdoria dopo averlo prestato nella passata stagione all’Inter ha la necessità di vendere Emil Audero anche per riuscire a sbloccare il calciomercato dove ci sono alcune trattative che hanno bisogno di essere chiuse come quella di Massimo Coda.
L’Inter ha deciso di non riscattare il portiere italo-indonesiano che poi ha visto piano piano svanire tutte le squadra che avevano manifestato interesse per lui, dal Como passando al Parma. Dopo una stagione da gregario alle spalle di Yann Sommer vuole tornare protagonista.
Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sogna una squadra di Serie A

Emil Mulyadi Audero
Calciomercato Sampdoria, il Monza non molla la pista Emil Audero. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Nicola vuole Bartosz Bereszyinski a Cagliari. Il punto
Per Emil Audero sembrava esserci solo la Fiorentina sulle sue tracce invece il Monza di Adriano Galliani allenato da Alessandro Nesta dopo aver ceduto Michele Di Gregorio alla Juventus ha bisogno di un nuovo numero uno e oltre a Wojciech Szczęsny su cui però non è facile visto anche l’ingaggio elevato e le richieste da parte dell’Arabia, ecco che Emil Audero continua ad essere un obbiettivo.