Sui social, Richi Vialli, nipote di Gianluca storico ex attaccante della Sampdoria ha fatto tappa al Molo Dell’Amicizia dopo un viaggio in bici da Cremona a Genova.
Tra pochi giorni esattamente il 9 luglio, Gianluca Vialli storico ex attaccante della Sampdoria che ci ha saluto troppo presto per via di una brutta malattia avrebbe compiuto 60 anni. Lo storico numero 9 blucerchiato è e sarà per sempre nei cuori di tutti i tifosi blucerchiati e non.
Riccardo Vialli nipote del grandissimo Gianluca Vialli, si è messo in viaggio partendo da Cremona in bicicletta con amici per raggiungere Genoa, proprio a pochi giorni dal compleanno di Luca. Un viaggio che lo ha visto far tappa al Luigi Ferraris, immortalando l’immagine di Luca sotto la Gradinata Sud e poi arrivando fino al Molo dell’Amicizia per fare una foto tutti dietro al murales Luca 9 Vialli.
Sampdoria, viaggio da Cremona a Genova per Richi Vialli
SOCIAL – Sampdoria, pomeriggio speciale al “Molo dell’Amicizia” per Ricky Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Vagnati allontana Francesco Pio Esposito dal Torino? Le parole
Perché si il Molo dell’Amicizia è e sarà per sempre il luogo di Luca Vialli, un luogo di culto dove per ricordare e celebrare l’immenso campione che ci ha salutato troppo presto. Tra tre giorni sarebbe stato il suo compleanno, nonostante la sua assenza bisogna continuare a celebrarlo.