Sui social, il terzino della Sampdoria Antonio Barreca è già al lavoro per convincere mister Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti.
La Sampdoria che lunedì finalmente tornerà ad allenarsi per dar via alla nuova stagione, sta cercando di rinforzarsi sul calciomercato per dare l’assalto alla Serie A. Pietro Accardi da poco tornato a Genova con un nuovo ruolo è pronto a mettere nelle mani di mister Andrea Pirlo una formazione che possa lottare fin da subito per i vertici della classifica.
I blucerchiati hanno l’esigenza di rinforzarsi in tutti i reparti del campo, dalla porta dove bisogna scegliere il nuovo numero 1 se sarà Filip Stankovic (si cerca accordo con l’Inter) oppure puntare su un nuovo nome, passando per la difesa con un intero reparto da rifare. Senza dimentica l’attacco che ha bisogno un bomber di razza per lottare per i vertici.
Sampdoria, Antonio Barreca resta alla corte di mister Andrea Pirlo?
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca al lavoro per convincere Andrea Pirlo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe spinge per tornare a Genova. Il punto
Intanto in vista della ripresa degli alimenti a Bogliasco, dove lunedì verranno fatti i test atletici per valutare le condizioni dei giocatori, c’è Antonio Barreca che già si sta allenando su un campo per farsi trovare pronto per lunedì. Il terzino vuole convincere ancora mister Andrea Pirlo a puntare su di lui per il prossimo campionato.