Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe far partire in prestito Marco Delle Monache che piace a Vicenza e Pescara
La Sampdoria sta lavorando per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista del prossimo campionato, dopo aver raggiunto l’accordo con Massimo Coda ora bisogna trovarlo con il Genoa. Ma non è l’unico che potrebbe arrivare in attacco.
Nella lista restano sempre i fratelli Esposito e Gennaro Tutino, nomi importanti. Nomi che fanno sognare la folla blucerchiata che vuole puntare a tornare subito in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache ancora in Serie C?
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache può tornare a Vicenza. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile futuro in Serie C per Samuel Ntanda. Il punto
Marco Delle Monache verrà valutato da mister Andrea Pirlo nel ritiro che inizierà lunedì 8 luglio a Bogliasco, ma in caso di arrivi nel reparto offensivo potrebbe essere ceduto nuovamente con la formula del prestito.Su di lui ci sono due squadre che lo vorrebbero riprendere, il Pescara sua ex squadra e il Vicenza.
Potrebbe dunque tornare al Vicenza l’attaccante classe 2005 che dopo gli ultimi sei mesi passati in veneto, con un brutto finale dopo la finale playoff per accedere in Serie B persa nella sfida di ritorno contro la Carrarese.