L’ex allenatore della Sampdoria Felice Tufano, riparte da Torino sarà il tecnico della formazione primavera dove sfiderà anche i blucerchiati.
Nelle ultime settimane si ipotizzava un possibile ritorno a Genova di Felice Tufano, che nell’ultima stagione ha fatto parte della Feralpisalò, ma il futuro del tecnico non sarà con la Sampdoria. Infatti nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del suo passaggio al Torino, sarà il tecnico della primavera granata.
Dunque tornerà si a Genova Felice Tufano ma lo farà da ex sfidando la squadra che fino a due stagioni fa era la sua, dove ha fatto esplodere Daniele Montevago che con lui ha fatto un sacco di gol.
Ex Sampdoria, Tufano sfiderà i blucerchiati
Ex Sampdoria, nuova avventura per Felice Tufano. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero è il piano B del Como. Lo scenario
Il nuovo tecnico della primavera blucerchiata sarà Stefano Di Benedetto ex Palermo, toccherà a lui il compito di guidare i blucerchiati in una stagione che dovrà essere quella del riscatto dopo le grosse difficoltà della passata stagione, dove si è rischiato la retrocessione in Primavera 2, centrando la salvezza solo nelle ultime giornate.
Intanto la Sampdoria ha iniziato a blindare alcuni giocatori perni della formazione blucerchiata come capitan Conti, Polli e D’Amore, i blucerchiati credono molto nei giovani.