Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Andrea Seculin si libera dal Modena: può tornare a Genova?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Seculin si libera dal Modena: può tornare a Genova?

    La Sampdoria cerca un portiere e un'occasione di calciomercato può essere il ritorno di Seculin, svincolatosi dal Modena
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli1 Luglio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    seculin sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria cerca un portiere e un’occasione di calciomercato può essere il ritorno di Seculin, svincolatosi dal Modena

    In questi primi giorni di calciomercato, la Sampdoria ha già vari filoni aperti. Prima di tutto le cessioni, con alcuni giocatori da cui Pietro Accardi vuole monetizzare come Giovanni Leoni, Emil Audero e Bartosz Bereszynski. Poi il rimpiazzo di giocatori che se ne sono andati e probabilmente non torneranno.

    Uno di questi è Filip Stankovic, che a Genova rivorrebbero eccome e si sta provando a trattare con l’Inter. Ma non è facile, anche perché l’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di farlo giocare in Serie A (un po’ come per Sebastiano Esposito), anche se gli interessamenti non sono, per il momento, decisi (si parla soprattutto del Venezia).

    In ogni caso, la Sampdoria si tutela e comincia anche a guardarsi intorno. Piaceva Andrea Fulignati, che però andrà alla Cremonese. Adrian Semper è un profilo che veniva valutato, ma anche lui piace ad altri club e il complicarsi della cessione di Emil Audero al Como non aiuterebbe. Un’occasione potrebbe arrivare dal mercato degli svincolati e porta il nome della vecchia conoscenza Andrea Seculin.

    Calciomercato Sampdoria, Seculin svincolato: a Genova già nella stagione 2019/2020

    View this post on Instagram

    A post shared by Seculin Andrea (@andrea_seculin)

    Calciomercato Sampdoria, Andrea Seculin si libera dal Modena: può tornare a Genova?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Leoni: blindato anche il 2006 Fabiano D’Amore

    Il portiere classe 1990 si è appena liberato dal Modena, dove ha fatto il vice di Riccardo Gagno ma scaldandolo nel finale di stagione, finendo per totalizzare 17 presenze nell’ultima Serie B. Ora può accordarsi a parametro zero con qualsiasi club e potrebbe venire comodo alla Sampdoria, che è alle prese con un calciomercato con le limitazioni dell’indice di liquidità e delle Noif.

    Peraltro Seculin ha già trascorso recentemente una stagione in blucerchiato, nel campionato 2019/2020. Arrivato in prestito dal Chievo, non ha disputato neanche un minuto tra Serie A e Coppa Italia, chiuso dalla concorrenza di Emil Audero. Proprio questo potrebbe essere il limite del portiere nativo di Gorizia: aver disputato poche stagioni da titolare fisso.

    Tra Chievo, Spal e Modena, nelle ultime stagioni ha giocato pochissimo dal primo minuto, facendo soprattutto il comprimario. Il finale di stagione col Modena può risollevare le sue quotazioni. Così come, in ambito doriano, il costo ridotto e la conoscenza dell’ambiente potrebbero giocare a suo favore.Al momento si rimane nel campo delle ipotesi, con Seculin che potrebbe essere una soluzione low cost per la Sampdoria, che deve riempire il posto vacante in porta.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    alessandro gabrielloni como calciomercato sampdoria serie b

    Calciomercato Sampdoria, su Alessandro Gabrielloni un altro club di Serie B

    27 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Marin Šverko Jesper Fredberg Andrea Mancini

    Calciomercato Sampdoria, Marin Sverko o Adrian Rus: un colpo d’esperienza per la difesa di Donati

    27 Agosto 2025
    Calciomercato Sampdoria Alessandro Bianco Italia

    Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: può arrivare anche Alessandro Bianco. I dettagli

    27 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Roma: Pellegrini torna in gruppo ma resta sul mercato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Florenzi si ritira, "il pallone sarà sempre parte di me"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Champions: dopo Almaty anche Pafos e Bodo Glimt ai gironi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • 3-2 al Celtic ai rigori, Almaty si qualifica per Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Calcio: il Club Italia presenta il Progetto Under 14
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.