Sui social, il terzino della Sampdoria Simone Giordano sta continuando a lavorare per farsi trovare pronto al ritiro con Andrea Pirlo.
La Sampdoria mentre aspetta di ritrovarsi per iniziare la stagione 2024-2025 sta lavorando anche sul fronte calciomercato per costruire una rosa che fin da subito possa lottare per i vertici della classifica. Senza la penalizzazione in classifica i blucerchiati devono
Servirà un grande lavoro anche per sostituire i giocatori che hanno lasciato Genova dopo la fine del prestito della passata stagione facendo ritorno ai loro club di apparenza. Su alcuni di loro si farà un tentativo per riportarli alla corte di Andrea Pirlo come per Daniele Ghilardi e Ebrima Darboe, niente da fare per Sebastiano Esposito vicinissimo all’Empoli.
SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano ha un solo “obbiettivo”
SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano ha un solo “obiettivo”. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Novellino può ripartire dalla Serie C. La squadra
Continua l’allenamento del terzino blucerchiato Simone Giordano che sul campo Monsignor Sanguineti di Quarto dei Mille sta continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto per il ritiro con la Sampdoria. Ovviamente tutto rigorosamente con tenuta blucerchiata per manifestare ancora una volta la sua volontà di restare in blucerchiato.
Il ragazzo de La Sud vuole convincere mister Andrea Pirlo e prendersi la maglia da titolare della sua Sampdoria, la squadra per cui fin da bambino fa il tifo.