L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è stato decisivo nella vittoria azzurra con un assist, solo panchina per Daniele Ghilardi.
Dopo la sconfitta contro il Palermo si è conclusa l’esperienza con la maglia della Sampdoria per l’attaccante Sebastiano Esposito che farà cosi ritorno all’Inter in attesa di capire cosa succederà nel suo futuro. L’attaccante è al centro del mercato con diverse squadre interessate a lui dalla Serie A passando per la Serie B e dall’estero.
Il giovane attaccante su cui la Sampdoria fino alla fine proverà a riprenderlo in prestito dall’Inter ma sembra difficile vista la forte concorrenza, ha concluso la sua esperienza con la maglia blucerchiata con 23 presenze con 6 goal realizzati.
Sampdoria, Sebastiano Esposito e Daniele Ghilardi tornano a Genova?

Sampdoria, Sebastiano Esposito decisivo nella vittoria azzurra. Per Ghilardi solo panchina. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri torna a Firenze ma il suo futuro è un incognita. Il punto
Ma per Sebastiano Esposito non è finita la stagione infatti è stato convocato dal ct Carmine Nunziata per il Maurice Revello Tournament. L’attaccante della Sampdoria con la maglia numero 10 sulle spalle è stato protagonista di un assist nella prima frazione di gioco per il goal di Cher Ndour, per lui si stratta del secondo assist in tre partite, L’Italia poi si è imposta ai calci di rigore.
Solo panchina invece per il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi che ha assistito alla sfida seduto in panchina gustandosi la vittoria ai rigori.