Torino, Lady Pellegri, Carolina Stramare fa goal tra i suoi follower con alcuni scatti in bikini che lasciano tutti senza fiato
Carolina Stramare che incanto. La bella Miss Italia, vigevanese e attuale compagna dell’attaccante del Torino Pietro Pellegri è molto attiva sui social con una pagina Instagram da 522 mila follower, che delizia spesso e volentieri con una serie di scatti che fanno goal tra i propri fans.
Scatenati i follower della sexy vigevanese che hanno riempito gli scatti con like e commenti, tutti, ovviamente di apprezzamento per le grazie della compagna del calciatore granata.
Carolina Stramare il bikini conquista i follower
Torino, lady Pellegri scatti che fanno goal tra i follower
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il direttore sportivo non sarà Guido Angelozzi. Le ultime
Un fisico da urlo per la Miss Italia 2019 che ha travolto con la sua fisicità tutti i fans che la seguono sui social. Un bikini azzurro che fatica a contenere le forme generose ed abbondanti del lato A della compagna di Pietro Pellegri.
Se per l’attaccante granata la stagione è stata un po’ parca di reti, si può dire senza timore di smentita che il goal più bello lo ha messo a segno fuori dal campo conquistando una bellezza come la Stramare.