Manuel De Luca ha voglia di restare alla Sampdoria, di firmare il rinnovo nel prossimo calciomercato e di puntare con decisione alla Serie A
Manuel De Luca è stato il simbolo del girone di ritorno della Sampdoria. L’attaccate di Bolzano, dopo le difficoltà dell’andata e un’annata – quella precedente – condizionata dall’operazione al ginocchio, si è caricato la squadra sulle spalle con nove centri che hanno portato alla qualificazione ai playoff.
A distanza di un anno il suo destino è cambiato. Da possibile partente a titolare inamovibile di Andrea Pirlo, che gli ha dato grande fiducia, anche quando non segnava, e ha trovato un ottimo attaccante. Che ha tutto l’interesse nel rimanere a Genova la prossima stagione per puntare alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, De Luca vuole restare
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca vuole il rinnovo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Emil Audero sempre più vicino al Como
Questa volta De Luca potrà iniziare il ritiro nel pieno della forma fisica e arrivare prontissimo all’inizio della stagione. Senza postumi da infortunio, ma con alle spalle dieci goal che danno fiducia. E con la vista sul rinnovo di contratto.
L’accordo tra De Luca e la Sampdoria scade nel 2025 e la volontà dell’attaccante è firmare il prolungamento per legarsi ancora di più ai colori blucerchiati. Il rinnovo e la promozione: sono questi gli obiettivi di Manuel per la prossima stagione.