Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, ricorso Vidal-Ferrero: nuovo rinvio dell’udienza? Le ultime
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, ricorso Vidal-Ferrero: nuovo rinvio dell’udienza? Le ultime

    L'udienza per l'accordo tombale tra la Sampdoria, Ferrero e Vidal per chiudere la questione cessione potrebbe avere un altro rinvio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Maggio 2024Updated:28 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Vidal Al Thani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’udienza per l’accordo tombale tra la Sampdoria, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per chiudere la questione cessione potrebbe avere un altro rinvio

    Per la Sampdoria è arrivata una data importante, quella del 28 maggio. Data segnata in rosso sul calendario a causa dell’udienza presso il Tribunale di Milano per la firma sull’accordo tombale tra la vecchia e la nuova proprietà, quello che dovrebbe sancire l’addio definitivo a Massimo Ferrero che, tramite la Sport Spettacolo Holding, ha ancora il 21,86% delle quote.

    Davanti alla giudice Daniela Marconi si troveranno vecchia e nuova gestione. Possibile l’arrivo di Massimo Ferrero, che figura come “intervenuto” nei fascicoli consultati da ClubDoria46 (DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: a Milano arriva anche Massimo Ferrero?), e ancora incerta, secondo La Repubblica, la presenza del presidente Matteo Manfredi.

    Cessione Sampdoria, senza firma di Vidal altro rinvio

    Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: ci sarà il contraddittorio...

    Cessione Sampdoria, ricorso Vidal-Ferrero: nuovo rinvio dell’udienza? Le ultime

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorso Vidal: cosa succede se manca l’accordo? Lo scenario

    Stando, però, a quanto riportano sia Il Secolo XIX che l’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe essere probabile un uteriore slittamento dell’udienza. Mancherebbe, infatti, ancora l’accordo con Gianluca Vidal, ex trustee, fondamentale per la definitiva chiusura degli accordi.

    Il Trust Rosan figura, agli atti, come “Attore principale” ovverosia come il “promotore della causa” e senza la sua firma sull’intesa non si può andare avanti. C’è attesa per l’udienza, ma le sensazioni sono di un nuovo rinvio che allungherebbe ulteriormente una vicenda che si trascina ormai da mesi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: colloquio Attilio Lombardo-Davide Rossi, è nella cordata di imprenditori interessati…

    3 Novembre 2025

    Cessione Sampdoria, Ernesto Furstenberg Fassio al Luigi Ferraris non solo da tifoso?

    25 Ottobre 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, il monte-ingaggi interessa anche la nuova cordata?  Ecco perché

    24 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: il Genoa batte il Sassuolo 2-1 a Reggio Emilia CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Sassuolo-Genoa 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Luis Enrique: 'Psg come Sinner, miglioriamo grazie ai rivali'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Sassuolo Genoa 1-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • A Pescara lutto cittadino durante i funerali di Galeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.