L’ex attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi torna in panchina e lo farà con il PSM Rapallo squadra di promozione.
Francesco Flachi sarà il nuovo allenatore del PSM Rapallo, squadra dilettantistica che milita nel girone B del campionato di Promozione. A confermare la notizia rivelata da Gessi Adamoli è lo stesso giocatore direttamente al derby del Lunedì in onda su Telenord.
Dunque l’ex attaccante della Sampdoria fa cosi ritorno in panchina dopo l’esperienza del 2023 sulla panchina del Praese e successivamente come nuovo responsabile del settore giovanile del Golfo Paradiso, squadra di Recco, Camogli ed Avegno neopromossa in Eccellenza.
La prossima squadra di Francesco Flachi ha concluso il campionato in quinta posizione, dietro a Bogliasco, Molassana Boero, Caperanese 2015 e Vallescrivia 2018.
Sampdoria, Francesco Flachi riparte da Rapallo
Ex Sampdoria, nuova avventura per Francesco Flachi. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo manda all’Europeo Petar Stojanovic
Il terzo marcatore nelle storia della Sampdoria, in diretta su Telenord durante derby del Lunedì ha commentato cosi il suo ritorno in panchina:
Sono felicissimo, come un bambino. E’ la mia prima esperienza, spero di essere all’altezza e trasmettere ai giocatori quanto ho appreso durante la mia carriera
Flachi ha ringraziato anche la società Golfo Paradiso, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile e allenatore dei ragazzi. Noi di ClubDoria mandiamo un grosso in bocca al lupo all’ex bomber della Sampdoria per questa sua prima esperienza tra i grandi. Forza Francesco.