Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi

    L'accordo con Ferrero, che chiude la questione sulla cessione della Sampdoria, sbloccherà gli investitori di Manfredi: scadenze da rispettare
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano21 Maggio 2024Updated:21 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi romei cellino dla piper esposto serie a calciomercato salary cap
    Serie B 2023/24 | Spezia-Sampdoria Sopralluogo: Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’accordo con Ferrero, che chiude la questione sulla cessione della Sampdoria, sbloccherà gli investitori di Manfredi: ci sono scadenze da rispettare

    Dopo mesi di trattative, la Sampdoria sarà interamente di Matteo Manfredi e della sua Blucerchiati. I legali hanno trovato l’accordo con Massimo Ferrero, che cederà il 21,86% delle azioni della società ancora in mano alla Sport Spettacolo Holding, ponendo fine, una volta per tutte, alla sua presenza all’interno dei blucerchiati, che ora iniziano una nuova era.

    Il primo effetto di questo accordo sarà la “liberazione”, come scrive Il Secolo XIX, di alcuni capitali già pronti da parte degli investitori che fanno riferimento a Manfredi. Le casse, dunque, riceveranno nuova liquidità, che servirà anche per saldare le prossime scadenze della Sampdoria.

    Cessione Sampdoria, Manfredi deve saldare gli stipendi

    Sampdoria, Matteo Manfredi: nuovi investitori? Abbiamo la fila...

    Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi si prende tutte le azioni: accordo con Massimo Ferrero

    Ci sarà, a breve, da completare l’iter per l’iscrizione al campionato, per cui è richiesta una fideiussione o un deposito da 800.000 euro, e poi ci sono da pagare gli stipendi di marzo e aprile. La data limite, in questo caso, è il 4 giugno, con la Sampdoria assolutamente tranquilla e che in questa stagione ha sempre saldato senza problemi gli ingaggi di calciatori e staff.

    L’accordo sblocca gli investitori e darà inizio, dunque, a una nuova fase della gestione Manfredi. Una fase che contribuirò a rendere ancora più solida la situazione della nuova proprietà e che darà ulteriore slancio alla risalita della Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Joseph Tey: cessione? La Sampdoria attira sempre interesse. Ecco su cosa ci stiamo concentrando

    3 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey ha già versato 130 milioni: ecco quanti ne servono per finire la stagione

    1 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: doppia delibera sulle dimissioni di Matteo Manfredi dalla Blucerchiati Spa. Il caso

    1 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Juve: Locatelli 'la Champions dipende da noi, zero alibi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Il ritorno di Bayern - Psg, il mondo aspetta un altro show che vale la finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Champions: Luis Enrique, a Monaco per vincere ma dovremo dare qualcosa in più
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Inchiesta arbitri, al via le nuove audizioni di testimoni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05
    • Neymar litiga con il compagno del Santos Robinho Jr in vista dei Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.