Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Social»SOCIAL – Roberto Mancini celebra la qualificazione in Champions del Bologna. Il post
    Social

    SOCIAL – Roberto Mancini celebra la qualificazione in Champions del Bologna. Il post

    Sui social, l'ex giocatore della Sampdoria Roberto Mancini celebra la qualificazione Champions League del Bologna di Thiago Motta.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci13 Maggio 2024Updated:13 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Mancini campionato emergenza
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sui social, l’ex giocatore della Sampdoria Roberto Mancini celebra la qualificazione Champions League del Bologna di Thiago Motta.

    La giornata di ieri è stata storica per il Bologna che ha conquistato l’aritmetica certezza di giocare la prossima Champions League. Un cammino pazzesco quello del rossoblu allenati da Thiago Motta che ha gli ha visti salire al terzo posto in classifica a parimerito con la Juventus dopo la vittoria contro il Napoli.

    Serie A, qualificazione in Champions League del Bologna

    View this post on Instagram

    A post shared by Roberto Mancini (@mrmancini10)

    SOCIAL – Roberto Mancini celebra la qualificazione in Champions del Bologna. Il post

    LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Roberto Albisetti: non siamo inferiori

    Sui social l’ex giocatore della Sampdoria Roberto Mancini ha pubblicato un post per celebrare la qualificazione in Champions League del Bologna di Thiago Motta. 

    Roberto Mancini ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Bologna, dove nella stagione 1981-1982 dove collezionò 31 presenze stagionali con 9 goal realizzati alla sua prima tra i professionisti.

    Nell’estate 1982 il presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, estremamente determinato a portare Mancini a Genova. Pagò al Bologna 4 miliardi di lire, una cifra notevole per quei tempi, più i cartellini di Galdiolo, Roselli, Brondi e Logozzo.

    In blucerchiato il fantasista resto dal 1982-1997 per un totale di 567 partite in blucerchiato con 171 goal realizzati con la maglia più bella del mondo. In blucerchiato conquistò: 4 coppe Italia, uno scudetto, 1 coppe delle Coppe.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Tampieri Nazionale

    SOCIAL – Sampdoria Women, dalla ripartenza in Eccellenza alla vittoria in Coppa Italia, tutta la gioia di Amanda Tampieri. Il post

    9 Marzo 2026

    SOCIAL ClubDoria46 – Panchina Sampdoria, la società esonera Salvatore Foti: i tifosi festeggiano. I commenti

    8 Marzo 2026

    SOCIAL ClubDoria46, avventura terminata per Salvatore Foti? I tifosi: ora serve un vero allenatore. Tutti i commenti

    8 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Lazio, Provedel operato alla spalla
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Calcio: Neymar ancora fuori col Santos, a rischio la convocazione ai Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Calcio: torna il Premio Bearzot, martedì 17 marzo l'annuncio del vincitore in Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.