L’ex portiere della Sampdoria Luigi Turci ha speso parole di elogio per Filip Stankovic dopo la prova contro il Como ma anche su Manuel De Luca.
La Sampdoria di mister Andrea Pirlo è uscita con un punto prezioso dalla sfida contro il Como al Luigi Ferraris. Uun punto prezioso contro un avversario che in un ottimo stato di forma reduce da cinque vittoria consecutive in campionato.
Se i blucerchiati sono usciti con un punto dalla sfida contro il Como grosso merito va dato anche a Filip Stankovic. Il portiere blucerchiato è risultato il migliore in campo tenendo a galla la Sampdoria con interventi davvero importanti.
Proprio della prestazione del portiere serbo ne ha parlato l’ex portiere della Sampdoria Luigi Turci che a Forever Samp in onda su Telenord. Ecco le sue parole:
Con il Como probabilmente Stankovic ha disputato la miglior prestazione stagionale per qualità, quantità e puntualità negli interventi.
Sampdoria, Luigi Turci parla di Manuel De Luca
Sampdoria, Luigi Turci esalta Filip Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, Andrea Malgrati ne ritrova due. Il punto
L’ex portiere della Sampdoria nel corso del suo intervento a Telenord ha anche analizzato il pareggio ottenuto contro il Como. Ecco le sue parole:
Mi permetto a parziale giustificazione, che è tipico dei giovani essere attratti verso la palla. Abbiamo chiuso la partita con un 2006 e gli altri centrali 2003, è fisiologico che qualcosa dobbiamo concedere. Questi sono errori ripetuti nel tempo, i ragazzi ne faranno tesoro. Abbiamo poco tempo per concedere altri errori. Il Como è tra le migliori della categoria; hanno acquistato a gennaio con due giocatori mirati d’esperienza come Strefezza e Goldaniga. Le continue sovrapposizioni del Como ci hanno messo in difficoltà, questo ha creato insicurezza. Il nostro modulo era predisposto per affrontare gli avvesari, il 3-5-2 serve proprio per questo tipo di giocate.
Contro il Como mister Andrea Pirlo non ha potuto contare su Manuel De Luca, l’attaccante blucerchiato non aveva ancora recuperato pienamente dall’infortunio, ecco il pensiero di Turci sul numero 9:
De Luca troppo importante per le caratteristiche che ha; Pirlo ha mantenuto lo stesso modulo, e credo che anche a Lecco schiererà un centrocampo a tre, dovrebbe rientrare Darboe, Kasami lo vedo predisposto a una fase propositiva