Contro il Como dovrebbe tornare Fabio Depaoli titolare nella Sampdoria: in mezzo al campo si giocano una maglia Darboe e Pajtim Kasami
A un giorno dalla sfida con il Como del 27 aprile Andrea Pirlo sta sciogliendo i suoi dubbi di formazione. Dovrebbe aver ormai scelto di affidarsi ancora alla difesa a tre, con il centrocampo a cinque e due attaccanti. Oltre al ballottaggio sul partner di Fabio Borini c’è anche quello in mezzo al campo per la Sampdoria.
Sulla fascia destra confermato Petar Stojanovic a destra, con Simone Giordano che sostituirà Antonio Barreca – infortunato – a sinistra. E in mezzo? Al fianco di Gerard Yepes toccherà a Fabio Depaoli, che contro lo Spezia era in panchina, ma indisponibile a causa della gastrointerite, e tocca scegliere la maglia dell’altra mezzala.
Sampdoria-Como, c’è Depaoli: Pirlo rinuncia a Kasami?
Verso Sampdoria-Como, torna Fabio Depaoli: Pajtim Kasami in panchina?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, altra occasione per Agustin Alvarez? Ballottaggio con Sebastiano Esposito
Stando all’edizione genovese de La Repubblica nel ballottaggio tra Ebrima Darboe e Pajtim Kasami dovrebbe essere in vantaggio il primo, con lo svizzero in panchina. Nel giorno della rifinitura Andrea Pirlo scioglierà i suoi dubbi, con Kasami che parte un po’ indietro rispetto al calciatore di proprietà della Roma.
Rinunciare a Kasami, però, non è facile anche perché, dopo aver scontato la squalifica, con lui in campo la Sampdoria ha perso solo contro il Sudtirol. Poi quattro pareggi e sei vittorie. L’unica altra sconfitta è arrivata quando è rimasto in panchina, a Pisa.