La Sampdoria è stata salvata dal VAR che ha tolto il goal dello Spezia, Andrea Pirlo nel post partita ha analizzato gli episodi.
La Sampdoria torna a fare punti ma contro lo Spezia non si va oltre lo 0 a 0 nel derby ligure valevole per la trentaquattresima giornata di Serie B. Peccato non aver approfittato degli altri risultati dove le dirette concorrenti hanno tutte pareggiato. Una vittoria oggi avrebbe permesso ai blucerchiati di scavalcare il Brescia e allunga sulle inseguitrici.
Ora una settimana di lavoro per i ragazzi di mister Andrea Pirlo per preparare la sfida contro il Como, una squadra lanciata verso la Serie A.
Sampdoria, Pirlo ora sfida il Como

Sebastiano Esposito-Estanislau Pedrola Fortuny
Sampdoria, Andrea Pirlo: episodi? capitano a tutti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: punto importante per continuare…
Mister Andrea Pirlo nel post partita si è detto soddisfatto per il punto conquistato viste le condizioni dei blucerchiati che non erano al meglio. Diversi giocatori alle prese con influenza tra cui anche Fabio Depaoli il quale non è potuto nemmeno scendere in campo.
La partita è stata condizionata anche dal goal tolto allo Spezia per un fallo (non fischiato dal direttore di gara) ma poi valutato al VAR su Daniele Ghilardi che aveva visto i padroni di casa passare in vantaggio con il goal di Di Serio. Proprio di questo episodio ne ha parlato mister Andrea Pirlo nel post partita, ecco le sue parole:
Non li ho rivisiti, episodi del genere sono capitati anche a noi. A volta va bene, a volta va male