Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Spezia-Sampdoria, Facundo Gonzalez ancora fuori. Cosa succede?
    News

    Verso Spezia-Sampdoria, Facundo Gonzalez ancora fuori. Cosa succede?

    Con lo Spezia Facundo Gonzalez si prepara alla seconda panchina consecutiva: da quando è titolare con la Sampdoria non è mai successo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Aprile 2024Updated:20 Aprile 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria facundo gonzalez cosenza modena pirlo virus ghilardi
    Serie B 2023/24 | Ascoli-Sampdoria Riscaldamento: Facundo Gonzalez Molino
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro lo Spezia Facundo Gonzalez si prepara alla seconda panchina consecutiva: da quando è diventato titolare con la Sampdoria non è mai successo

    Al Picco di La Spezia la Sampdoria cerca punti utili per confermarsi all’ottavo posto e, magari, superare il Brescia al settimo. Non sarà facile per i blucerchiati, che in casa dello Spezia hanno sempre perso. Andrea Pirlo proverà a sfatare questo tabù, lasciando ancora una volta in panchina Facundo Gonzalez.

    Secondo le indiscrezioni sulla formazione titolare, il difensore uruguaiano dovrebbe partire dalla panchina per la seconda volta consecutiva. Anche contro il Sudtirol, infatti, Andrea Pirlo gli aveva preferito Nicola Murru, lasciandolo fuori dal trio completato da Giovanni Leoni e Daniele Ghilardi.

    Spezia-Sampdoria, seconda di fila fuori per Facundo?

    View this post on Instagram

    A post shared by Facu González (@facugonzalez_27)

    Verso Spezia-Sampdoria, Facundo Gonzalez ancora fuori. Cosa succede?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi vuole ancora Andrea Mancini: presto il rinnovo?

    Che succede? Da quando è entrato in pianta stabile nell’undici titolare, ovverosia da Ascoli-Sampdoria del 7 ottobre, Gonzalez ha giocato tutte le partite per 90 minuti, saltando solo quelle con Venezia e Ternana per squalifica. Per tornare a due partite di fila dalla panchina bisogna arrivare alla settima e ottava giornata, contro Como e Catanzaro, con cui giocò 11 minuti.

    Forse Pirlo, in questo momento, si fida di più di Murru come braccetto sinistro e non vede Facundo come centrale della difesa, l’altro ruolo che potrebbe coprire, considerando che, da mancino, avrebbe difficoltà sul centro-destra. Potrebbe centrare il mercato, con l’uruguaiano che è in prestito secco, anche se Pirlo non ha avuto problemi a impiegarlo finora con costanza e non ha problemi a schierare Darboe ed Alvarez, anche loro in prestito secco.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.