La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida contro il Sudtirol, Andrea Pirlo sorride recuperando tre giocatori.
La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida in programma sabato al Luigi Ferraris contro il Sudtirol, partita chiave dopo il pareggio rimediato al “Barbera” per provare a riprendersi la settima posizione in classifica.
I blucerchiati vogliono dare ulteriore continuità e soprattutto vogliono tornare subito alla vittoria dopo il pareggio ottenuto contro il Palermo. Per la corsa playoff bisogna cercare di lasciare meno punti possibile per strada, la classifica è corta e le avversarie non stanno a guardare.
Attivazione, torelli e partitelle tattiche sul campo principale del “Mugnaini”. Questo il programma stilato da Andrea Pirlo e staff per la Sampdoria, alle prese con una seduta pomeridiana. Regolarmente in gruppo Antonio Barreca, Nicola Murru e Gerard Yepes.
Sampdoria, contro il Sudtirol per tornare alla vittoria
Verso Sampdoria-Sudtirol, Andrea Pirlo ne recupera tre. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Darboe diventa “Dar-boom”: la Lega B celebra il centrocampista di Pirlo
Terapie per Kristoffer Askildsen; percorsi individuali per Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Cristiano Piccini, Matteo Ricci e Ronaldo Vieira, rientrato a Bogliasco dopo la fase di recupero post-operatorio svolta in Inghilterra. Domani, giovedì, la squadra lavorerà al mattino.