Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»FORMAZIONI UFFICIALI Palermo-Sampdoria, due cambi per Pirlo
    News

    FORMAZIONI UFFICIALI Palermo-Sampdoria, due cambi per Pirlo

    La Sampdoria scende in campo contro il Palermo con due cambi rispetto alla Ternana, ecco la formazione iniziale scelta da Pirlo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli6 Aprile 2024Updated:6 Aprile 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2023/24 | Cosenza-Sampdoria Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria scende in campo contro il Palermo con un cambio rispetto alla vittoria contro la Ternana, ecco la formazione iniziale scelta da Pirlo

    Verso la storia, ma soprattutto verso il sesto posto in classifica. La Sampdoria di Andrea Pirlo sta per scendere in campo contro il Palermo per una partita importantissima, che potrebbe valere la quinta storica vittoria consecutiva in Serie B e un passo in avanti proprio verso i rosanero, che, al momento, stanno sopra a +6.

    Per questo il tecnico blucerchiato ha deciso di cambiare poco o niente rispetto alla formazione contro la Ternana, con un 3-5-2 riproposto inserendo solo due volti nuovi su undici titolari. Davanti alla porta di Filip Stankovic agirà la difesa a tre con il confermato Giovanni Leoni, Daniele Ghilardi al centro e il ritorno di Facundo Gonzalez,  che rientra dalla squalifica e prende il posto di Nicola Murru.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Palermo-Sampdoria, Pirlo si affida ancora al tandem Verre-De Luca

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    FORMAZIONI UFFICIALI Palermo-Sampdoria, due cambi per Pirlo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, ora è ufficiale: Cristiano Sartori nuovo responsabile sanitario

    A centrocampo la linea a 5 cambia di un solo uomo, Petar Stojanovic al posto di Fabio Depaoli. Dopo la grande prestazione contro la Ternana, con un goal e due assist, Pirlo dà fiducia allo sloveno, largo a destra nella linea a 5 composta dai soliti Pajtim Kasami, Gerard Yepes, Ebrima Darboe e Antonio Barreca. 

    In attacco, invece, l’allenatore della Sampdoria ancora non vuole cambiare. Spazio all’insostituibile Manuel De Luca, 9 reti in campionato e 6 nelle ultime 4, in coppia con Valerio Verre, ex della partita ancora una volta preferito ad Agustin Alvarez. Estanis Pedrola e Fabio Borini, che ancora non hanno i 90 minuti nelle gambe, sono pronti a subentrare a partita in corso.

    Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Murru; Stojanovic, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; Verre, De Luca. All: Pirlo. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Depaoli, Giordano, Gonzalez, Lotjonen, Murru, Askildsen, F. Conti, Girelli, Alvarez, Borini, Ntanda, Pedrola.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria pecchia fusco

    Panchina Sampdoria, da Fabio Pecchia a Davide Possanzini: ecco le differenze di modulo

    15 Giugno 2026
    OK CN24 corsa salvezza cagliari giulini

    Cagliari, Tommaso Giulini: Accardi? Ringrazio che abbia fallito alla Sampdoria. Ecco perché ho scelto lui

    15 Giugno 2026
    sampdoria michieli accardi

    Ex Sampdoria, Pietro Accardi si presenta al Cagliari: se fai tante cose giuste e poi una sbagliata… Le parole

    15 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Spagna - Capo Verde 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Stadio Roma: Abodi, ordinanza commissario decisiva per accelerare la realizzazione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • L'Argentina scalda i tifosi con l'ultimo ballo di Messi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Il francese Sage nuovo allenatore del Crystal Palace
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15
    • Colpo del Real Madrid, preso Cucurella per 60 milioni di euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.