Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, per Petar Stojanovic c’è sempre una prima volta…
    News

    Sampdoria, per Petar Stojanovic c’è sempre una prima volta…

    Il goal di Petar Stojanovic contro la Ternana è stato il primo per un giocatore subentrato della Sampdoria di Andrea Pirlo
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Aprile 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Stojanovic famiglia
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Ternana Gol Sampdoria (2-1): esultanza Petar Stojanovic
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il goal di Petar Stojanovic contro la Ternana è stato il primo per un giocatore subentrato della Sampdoria di Andrea Pirlo. Ora il tecnico ha una panchina decisamente più lunga

    In questa stagione spesso la Sampdoria ha avuto un problema legato alle sostituzioni e ai subentri. Complici soprattutto gli infortuni, che hanno portato Andrea Pirlo a non avere mai la rosa al completo, i blucerchiati non avevano mai trovato il goal con un giocatore subentrato. Una statistica che, in un calcio con cinque sostituzioni, faceva un certo effetto.

    Ci ha pensato, in modo un po’ inaspettato, Petar Stojanovic a togliere lo zero dalla casella di questa statistica in occasione di Sampdoria-Ternana. Il terzino sloveno, subentrato a Fabio Depaoli al minuto 76, è andato in goal sette minuti dopo, sbloccando una partita che si stava complicando per la Sampdoria.

    Sampdoria, prima volta per Stojanovic

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, per Petar Stojanovic c’è sempre una prima volta…

    LEGGI ANCHE Palermo, Corini verso l’esonero: Grosso non convinto. Spunta anche Giampaolo

    Il goal di Stojanovic, decisivo per la vittoria finale, completata poi da altri due goal di Manuel De Luca, è il primo di un subentrato per la Sampdoria. Segno che, finalmente, anche dalla panchina Pirlo può pescare soluzioni di livello. Con la Ternana, infatti, sono entrati Cristiano Piccini, Agustin Alvarez e Fabio Borini, tutti calciatori che potrebbero essere anche titolari. Con, in aggiunta, Simone Giordano ed Estanis Pedrola rimasti seduti per 90 minuti.

    La speranza è che quello di Petar non rimanga un caso isolato ma che, con il rientro di diversi infortunati, le soluzioni a partita in corso possano portare a creare diverse situazioni da goal.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Salernitana, Evani si affida a Ferrari, davanti c’è Massimo Coda. Tutte le scelte

    8 Maggio 2025
    Sampdoria Women retrocessione

    UFFICIALE – Sampdoria Women, il Giudice Sportivo respinge il ricorso: confermata la retrocessione. Il comunicato

    8 Maggio 2025
    nikolas ioannou sampdoria

    CONVOCATI Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani ritrova Ioannou ma non Veroli. La lista

    8 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Conference League: Betis in finale con il Chelsea, si ferma il sogno della Fiorentina CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Conference League: 2-2 Fiorentina-Betis, spagnoli in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Europa League: Manchester United e Tottenham in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Conference League: Fiorentina-Betis 2-2 DIRETTA e FOTO Si va ai supplementari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08
    • Conference League: Chelsea in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-08




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.