La Sampdoria chiama tutti i tifosi al Ferraris: dallo Spring Pack “Insieme” alle aperture straordinarie di SampCity, c’è bisogno del sostegno dei sampdoriani
Tra pochi giorni la Sampdoria ricomincerà il campionato e, stavolta, non ci saranno più soste. Sarà la corsa finale, le ultime 8 partite a disposizione per rincorrere un obiettivo che tutti vorrebbero, dalla squadra alla società ai tifosi. E anche i sampdoriani sono chiamati a fare la loro parte. Perché 4 delle ultime gare di campionato, a partire dalla prossima contro la Ternana, Andrea Pirlo e i suoi le giocheranno al Luigi Ferraris.
Ecco perché la Sampdoria sta cercando di appellarsi il più possibile al suo popolo, invitandolo a rispondere a quella che il presidente Matteo Manfredi ha definito una “Chiamata alle armi”. Lo ha fatto con varie iniziative, per esempio lo “Spring Pack Insieme”, mini abbonamento per le partite interne contro Ternana, Sudtirol, Como e Reggiana a prezzi scontati. Oppure con le aperture straordinarie di SampCity del weekend del 23-24 marzo e di lunedì 1° aprile, giorno della partita contro la Ternana, in cui resterà aperto dalle 10 alle 19.
La Sampdoria poi, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato anche un video per caricare l’ambiente blucerchiato e invitare nuovamente i tifosi al Ferraris, a partire dal lunedì di Pasqua, per 4 appuntamenti cruciali della stagione.
Sampdoria, la “Chiamata alle armi” continua: SampCity aperto anche lunedì Santo
VIDEO – Sampdoria, la squadra ha bisogno dei tifosi: tutti insieme al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, corsa playoff: ufficiali le date delle ultime due di Serie B
La vendita dello “Spring Pack Insieme” sta dando i suoi frutti, sono già state superate le 1.000 tessere vendute. E anche il numero di biglietti singoli per la partita contro la Ternana ha toccato quote positive (oltre 2.000). L’obiettivo nell’immediato, per la gara del gemellaggio con gli umbri, è di superare i 25mila spettatori al Ferraris.
Ma l’obiettivo più a lungo termine è quello di avere tutti i tifosi sampdoriani allo stadio nelle 4 partite finali del campionato, a sospingere gli uomini di Andrea Pirlo verso i playoff e il sogno risalita in Serie A.



