Praticamente certa l’assenza di Sebastiano Esposito contro la Ternana: la Sampdoria spera di averlo per la trasferta di Palermo
La Sampdoria, dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Andrea Pirlo, si ritroverà a Bogliasco mercoledì 27 marzo per la prima sessione pomeridiana di preparazione alla sfida con la Ternana. La sosta è servita per migliorare la forma di chi è rientrato da poco dagli infortuni, ma non dovrebbe consegnare a Pirlo Sebastiano Esposito.
L’attaccante blucerchiato, reduce dalla terza lesione muscolare del suo 2024, la seconda al retto femorale, sarà a Bogliasco per i test medici e per i controlli, ma la sua presenza lunedì 1° aprile con la Ternana è in forte, fortissimo dubbio. Anche perché le due ricadute avute da gennaio inducono la Sampdoria alla cautela.
Sampdoria, Esposito può saltare anche il Palermo?
Sampdoria, Sebastiano Esposito salta la Ternana: in campo a Palermo? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, missione playoff: Matteo Manfredi “studia” il 2012. Il racconto
Secondo Tuttosport anche contro il Palermo potrebbe essere in dubbio. Dopo la Ternana, i blucerchiati andranno il 6 aprile al Renzo Barbera e, anche se è presto per dirlo, non è certo che Esposito sia recuperato per quella data, mentre la settimana dopo, in casa con il Sudtirol sembra sicura la sua presenza:
Difficilmente recupererà prima della gara col Palermo del 6 aprile o forse sarà disponibile per il match successivo col Sudtirol.
Pirlo lo aspetta e lo aspettano i compagni per le ultime partite in cui giocarsi il piazzamento ai playoff. Anche con i goal di Seba, rimasto fermo – di fatto – al premio di MVP del mese di dicembre prima dei tre infortuni muscolari.



