Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Stadio Ferraris, Matteo Manfredi: abbiamo preso la Sampdoria anche per questo
    News

    Stadio Ferraris, Matteo Manfredi: abbiamo preso la Sampdoria anche per questo

    Il progetto di restyling del Luigi Ferraris è stato un dei fattori che hanno portato Matteo Manfredi a prendere la Sampdoria la scorsa estate
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lecce calendario cosenza frosinone trasferte ascoli salernitana settore ospiti la spettatori sud serie b
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il progetto di restyling del Luigi Ferraris è stato un dei fattori che hanno portato Matteo Manfredi a prendere la Sampdoria la scorsa estate

    Sampdoria e Genoa incontreranno il Comune di Genova per un accoro definitivo sul restyling del Luigi Ferraris. All’incontro con il sindaco Marco Bucci e l’Assessora allo Sport Alessandra Bianchi ci sarà anche Matteo Manfredi, oltre a Raffaele Fiorella e al direttore operativo Alberto Bosco.

    Il Ferraris è uno dei punti cruciali della nuova proprietà, come affermato da Matteo Manfredi. Dall’incontro il presidente si aspetta di attivare la costruzione nei tempi più stretti possibili:

    Ci siamo accordati per avere tutti incontri produttivi e propositivi nell’interesse di Genoa, Sampdoria e Comune per attivare la costruzione dello stadio nei tempi più stretti possibili. E anche questo uno degli incontri che ci porterà auspicabilmente lì.

    Sampdoria, Matteo Manfredi: rendiamo il progetto esecutivo

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Stadio Ferraris, Matteo Manfredi: abbiamo preso la Sampdoria anche per questo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, vertice con Genoa e Comune per il Luigi Ferraris. Il punto

    Al Secolo XIX, poi, afferma che il progetto del Luigi Ferraris è stata ua delle chiavi che hanno portato all’acquisto della Sampdoria. La possibilità di rendere lo stadio un’altra fonte di reddito ha influito sulla scelta di Manfredi di diventare proprietario della società blucerchiata:

    Per noi è uno dei tasselli fondamentali. Abbiamo comprato la Sampdoria anche perché c’era la possibilità di comprare lo stadio che deve essere una fonte di reddito.

    Ora va definito il progetto. Da concept a esecutivo. Il passo da compiere, per Sampdoria, Genoa e Comune deve essere questo. Per proiettare il Luigi Ferraris in una nuova dimensione:

    Dobbiamo definire il progetto, c’è un ottimo concept sviluppato già in un discreto dettaglio, ora bisogna calarlo in un progetto esecutivo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Primavera Tufano Juventus

    Sampdoria Under 17, Pistone e Ballarino non bastano: la Juventus rimonta Felice Tufano. La partita

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.