Nelle ultime otto partite toccherà a Fabio Borini fare la differenza per la Sampdoria: Matteo Manfredi punta sul suo numero 16
La Sampdoria ha raggiunto la zona playoff e non vuole più lasciarla. Il settimo posto agguantato con la vittoria contro il Bari ha portato nuovo entusiasmo e ha fatto entrare i blucerchiati, con ancora più forza, nelle pretendenti a giocarsi la promozione in Serie A.
Promozione per cui sarà necessario l’apporto di Fabio Borini, il primo acquisto della nuova Sampdoria di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi per cui, proprio il presidente ha speso belle parole a margine della consueta visita della società blucerchiata all’ospedale pediatrico Gaslini per la consegna delle uova di Pasqua.
Sampdoria, Manfredi: abbiamo bisogno di tutti
Sampdoria, Matteo Manfredi: Borini deve fare la differenza
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo ha conquistato Matteo Manfredi
Borini è stato fuori tre mesi e mezzo dopo la lesione del tendine dell’adduttore lungo e l’operazione. Contro Ascoli e Bari ha fatto due spezzoni, ma il suo rientro a pieno ritmo può essere la chiave delle ultime otto partite. Perché, come affermato da Manfredi, ha le capacità per incidere:
Fabio ha le capacità per fare la differenza ma abbiamo bisogno di tutti anche di chi ha trovato meno spazio sinora Pirlo è in grado di valorizzare tutta la squadra come già sta facendo.
Ogni partita delle ultime otto è importante per rimanere in zona playoff, l’obiettivo posto da Manfredi. La Sampdoria ci crede e ha le possibilità per restarci. Con Pirlo e Borini chiamati, più di tutti, a fare la differenza ogni weekend:
Andrea, Borini e tutti devono fare la differenza ogni domenica.