Il figlio dell’ex portiere della Sampdoria Walter Zenga sarà presto papà è stato lo stesso Andrea ad annunciarlo…
Un lieto evento arriva in casa Zenga. Il figlio dell’ex uomo ragno che ha vestito anche la maglia della Sampdoria dal 1994 al 1996, ha annunciato attraverso il proprio profilo social che tra poco la famiglia che ha creato con Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco, si allargherà.
I due com’è normale che sia si sono mostrati felicissimi suoi social. La storia tra il secondo genito dell’ex portiere della Nazionale e l’attrice ed influencer era iniziata all’interno della casa del Grande Fratello e ha resistito all’urto del ritorno nella vita normale.
Andrea Zenga dal Grande Fratello a una famiglia con Adua…
Ex Sampdoria, il figlio di Walter Zenga preso papà
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la carica di Manuel De Luca
Il piccolino o piccolina arriverà ad allietare le loro giornate a settembre ma i due futuri genitori non stanno già nella pelle e non vedono l’ora di conoscere, abbracciare il frutto del loro amore. Adesso nonno Walter, quando non è in campo dovrà correre dietro al nuovo piccolo di casa…
Per celebrare l’arrivo del primogenito i due hanno affidato una lunga lettera, apparsa sul profilo Instagram di entrambi i futuri genitori.
Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti