Fabio Borini è pronto per la gara della sua Sampdoria contro il Bari, l’attaccante sui social posta una foto dell’arrivo in Puglia
Fabio Borini è pronto per la sfida che la sua Sampdoria dovrà affrontare in quell’astronave che è il San Nicola di Bari. Nella cattedrale costruita da Renzo Piano per i mondiali nel 1990, l’attaccante blucerchiato vuole essere protagonista e aiutare la formazione di Andrea Pirlo a raggiungere un traguardo molto importante, come sarebbe la terza vittoria consecutiva.
L’attaccante romano, sui social, ha postato uno scatto legato al loro arrivo all’aeroporto di Bari in vista della gara contro i galletti pugliesi.
Sampdoria, Fabio Borini è atterrato i Puglia

SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini pronto a planare sul Bari
LEGGI ANCHE SOCIAL – a Vittoria Baghino manca l’estate
All’andata al Luigi Ferraris fu decisiva la zampata di Sebastiano Esposito in pieno recupero per raggiungere il pari dopo la rete di Giuseppe Sibilli sempre nella seconda frazione di gara, adesso la squadra di Andrea Pirlo, al di là del forfait di Esposito sembra stare molto meglio.
I blucerchiati hanno recuperato il loro uomo goal, che adesso sogna di planare sopra il Bari per portare via dal San Nicola tre punti che sarebbero fondamentali nella ricorsa all’oro della formazione di Nicola Murru e compagni.



