Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Petar Stojanovic torna in Nazionale. Ma le ultime volte…
    News

    Sampdoria, Petar Stojanovic torna in Nazionale. Ma le ultime volte…

    Stojanovic di nuovo fra i convocati della Nazionale slovena, che però ha portato male al terzino della Sampdoria
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli13 Marzo 2024Aggiornato:13 Marzo 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato depaoli kek slovenia parma sampdoria stojanovic bereszynski cittadella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Stojanovic di nuovo fra i convocati della Nazionale slovena, che però ha portato male al terzino della Sampdoria: dopo la sosta è rientrato non al meglio già tre volte

    Ancora una partita di Serie B e poi la Sampdoria lascerà il posto, per un fine settimana, alla sosta delle Nazionali. Un momento per tirare il fiato per i blucerchiati, che vengono da impegni importanti e ravvicinati. Non sarà un weekend di riposo, invece, per chi verrà convocato dalle Nazionali, come ad esempio Petar Stojanovic.

    Sono pochi i giocatori della Sampdoria convocati dalle rappresentative dei loro paesi. Ma la Slovenia, tranne nell’ultimo impegno contro gli Stati Uniti, ha sempre chiamato il terzino classe 1995 (già a quota 47 presenze). La pausa Nazionale di fine marzo sancisce il ritorno di Stojanovic con la selezione slovena dall’ultima partita che ha regalato agli uomini di Matjaz Kek la qualificazione agli Europei 2024. 

    Ma ultimamente le presenze con la Slovenia non sono state sempre positive per Stojanovic. Né per Andrea Pirlo, che spesso ha dovuto rinunciare al suo giocatore quando era di ritorno dalla sosta Nazionale.

    Sampdoria, Stojanovic e gli acciacchi da Nazionale

    View this post on Instagram

    A post shared by NZS – FA Slovenia (@nzs_si)

    Sampdoria, Petar Stojanovic torna in Nazionale. Ma le ultime volte…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, presidente Ascoli: Manuel De Luca andava espulso…

    In questa stagione, infatti, sono già state 3 le volte in cui il terzino ex Empoli, rientrando dagli impegni con la sua selezione, ha avuto qualche acciacco. Dopo la prima pausa nazionale a settembre, al suo ritorno  non era al meglio e col Cittadella ha giocato i minuti finali.

    Dopo la pausa di metà ottobre, invece, ha fatto ritorno a Bogliasco con un risentimento, che lo ha costretto a saltare le partite contro Cosenza e Sudtirol. Mentre le due successive, con Palermo e Modena, è rimasto solamente in panchina. Poi, prima della partita con lo Spezia, ha preso un pestone proprio in Nazionale, suscitando un po’ di preoccupazione a Bogliasco. Ma è stato convocato regolarmente e ha giocato gli ultimi 6 minuti.

    Questa volta Pirlo spera che vada diversamente, nonostante ormai Fabio Depaoli sembra recuperato del tutto. Stojanovic e la Slovenia giocheranno il 21 marzo contro Malta e il 26 contro il Portogallo, due amichevoli che li prepareranno agli Europei da giocare in estate.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    coronavirus jankto sampdoria

    Ex Sampdoria, Jakub Jankto lascia il calcio a 29 anni: il motivo

    21 Agosto 2025
    Serie Bkt Giudice Sportivo Sampdoria

    Sampdoria, campagna abbonamenti prolungata: l’obiettivo ora è 20.000 tessere! Il nuovo dato

    21 Agosto 2025
    primavera sampdoria felice tufano convocati

    Sampdoria, settore giovanile salvo: Puggioni al vertice, ritorna Tufano. Tutte le nomine

    21 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Medaglia d'oro Paglia, stadio Maradona inaccessibile ai disabili
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Udinese, col Verona Runjaic punta su vecchia guardia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Jankto smette a 29 anni, 'voglio stare con mio figlio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Violenza ultras, stop a Indipendiente-Universidad Chile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Roma, sospetta lesione al retto femorale per Bailey
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.